Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Revit

Informazioni su Revit
Revit si è affermato come marchio di punta nel settore degli abbigliamenti per moto, offrendo prodotti di alta qualità e innovativi ai motociclisti di tutto il mondo. Con una ricca storia che risale a diversi decenni, Revit ha continuato a spingere i confini del design, della funzionalità e della sicurezza, soddisfacendo le esigenze sia dei motociclisti occasionali che degli appassionati. Il costante impegno della marca nel fornire protezioni di alto livello senza compromettere lo stile ha guadagnato loro una solida reputazione tra i motociclisti.
In un settore dinamico in cui la sicurezza è fondamentale, Revit ha costantemente evoluto i suoi prodotti per soddisfare le sempre più cambianti esigenze degli appassionati di motociclismo. Con una storia ricca di innovazioni e una dedizione a creare equipaggiamenti che ridisegnano l'eccellenza, Revit rimane un faro di fiducia per i motociclisti alla ricerca di una protezione superiore senza compromessi sullo stile.

Revit Motorcycle Gear Excellence

L'abbigliamento per moto Revit racchiude la perfetta sinergia tra tecnologia all'avanguardia ed estetica alla moda. Realizzato con un'attenzione maniacale ai dettagli, la loro gamma di abbigliamento offre una vasta selezione di giacche, tute e abiti casual progettati per mantenere i motociclisti al sicuro, comodi e alla moda sia sulla strada che fuori. I pantaloni in pelle Revit incarnano la fusione tra resistenza e design all'avanguardia. Costruiti con pelle di alta qualità, questi pantaloni offrono non solo un'eccellente resistenza all'abrasione, ma anche un taglio elegante e su misura. Che si tratti di una crociera attraverso le strade della città o di affrontare strade di montagna tortuose, i motociclisti possono contare sui pantaloni in pelle Revit per offrire protezione e stile.
Le mani sono il punto di contatto primario del motociclista con la moto. I guanti moto Revit privilegiano la presa, la protezione e il comfort. Dai modelli con polsino completo per una copertura massima ai guanti leggeri e traspiranti per climi caldi, la gamma di guanti della marca assicura ai motociclisti la sicurezza di gestire le loro moto con precisione. L'impegno della marca per la sicurezza si estende oltre l'abbigliamento e comprende una gamma completa di equipaggiamenti Revit. Questo comprende protezioni per la schiena, armature e strati di base progettati per migliorare la sicurezza generale del motociclista. Integrando tecnologie e materiali avanzati, Revit fornisce ai motociclisti gli strumenti di cui hanno bisogno per perseguire con fiducia la loro passione.
Gli stivali moto Revit fondono funzionalità e stile in modo armonioso. Che si tratti di un tour, di una trasferta o di una gara in pista, questi stivali offrono una protezione eccezionale per piedi e caviglie. Con caratteristiche come aree rinforzate per punta e tallone, chiusure sicure e tecnologia avanzata della suola, gli stivali Revit sono progettati per migliorare sia la sicurezza che il comfort. Riconoscendo le esigenze pratiche dei motociclisti moderni, i zaini Revit combinano utilità e uno stile elegante. Questi zaini sono progettati per trasportare in modo sicuro gli oggetti essenziali durante la guida, con una costruzione resistente, cinghie regolabili e scomparti progettati per contenere attrezzature come laptop, caschi e accessori per la guida.