Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Klim

Informazioni su Klim
Klim si è affermato come faro di eccellenza nel mondo dell'attrezzatura per l'avventura, radicato nel suo inossidabile impegno a offrire agli appassionati di outdoor performance e protezione senza pari. Fondata nel 1999, la marca è nata nel cuore delle Montagne Rocciose in Rigby, Idaho, dove il clima estremo e i paesaggi diversi hanno rappresentato il campo di prova definitivo per i suoi prodotti. Con una ricerca senza sosta dell'innovazione, Klim ha trasformato l'industria creando attrezzature che combinano in modo armonioso tecnologia all'avanguardia e resistenza robusta, soddisfacendo le esigenze dei motociclisti, motoslittisti, escursionisti e altro ancora.
In un mondo in cui l'avventura non conosce limiti, Klim continua a alzare il tiro, creando attrezzature che rappresentano una testimonianza della sua ricerca dell'eccellenza. Con un impegno duraturo verso l'innovazione e un rispetto senza eguali per la chiamata della natura selvaggia, Klim rimane un faro per coloro che cercano di spingere i limiti della possibilità. La presenza di Klim nel campo delle attrezzature per la moto è una testimonianza della sua eredità.

Elevazione dell'avventura attraverso l'eccezionale attrezzatura

Le giacche Klim sono l'emanazione della maestria ingegneristica, offrendo una fusione armoniosa di materiali avanzati, design ergonomico e isolamento superiore. Dal leggendario Badlands Pro al versatile Latitude series, queste giacche offrono una protezione senza pari contro gli elementi senza compromettere comfort o mobilità. Realizzate con precisione, i guanti Klim forniscono ai motociclisti una presa, destrezza e protezione della mano senza pari. Dal freddo estremo dell'Adventure GTX all'agilità fuoristrada del Mojave Pro, i guanti Klim sono una testimonianza dell'impegno della marca per la sicurezza e le prestazioni dei piloti. Gli stivali Klim sono la base di ogni avventura, progettati per conquistare i terreni più impegnativi, mantenendo un comfort eccezionale. Costruiti con materiali robusti, supporto per caviglie avanzato e tecnologie innovative per la suola, questi stivali garantiscono una stabilità e una protezione ottimali. Gli stivali Klim sono il compagno di fiducia di un avventuriero per sentieri fuoristrada o per le sfide impegnative di un tour di lunga distanza. I caschi Klim racchiudono l'impegno della marca per una protezione completa della testa. Progettati con cura e rigorosamente testati, questi caschi forniscono ai motociclisti un equilibrio tra costruzione leggera, ventilazione e resistenza agli impatti.
L'impegno di Klim verso l'innovazione si estende oltre i singoli prodotti, abbracciando una gamma diversificata di attrezzature per l'avventura. Dai capi base che regolano la temperatura ai zaini progettati per le impervie spedizioni, le offerte di attrezzature Klim sono progettate per integrarsi in modo armonioso nella vita degli appassionati di outdoor, migliorando le loro esperienze senza sopportare le più dure condizioni. Che si tratti di partire per spedizioni transcontinentali o conquistare piste fuoristrada, le attrezzature per moto Klim riscrivono le prestazioni. Ogni pezzo, dalle giacche agli stivali, incarna i valori fondamentali della marca di resistenza, innovazione e impegno incrollabile per abilitare un'esplorazione senza paura.