Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Pignoni anteriori

()

Ordina per

Cos´è un pignone per moto?

Il pignone anteriore in acciaio di una motocicletta è una ruota dentata in acciaio creata per gestire la catena di trasmissione finale. Ogni motocicletta tiene un pignone anteriore attaccato alla catena. Il pignone in acciaio è di piccole dimensioni e sale sull´asta di uscita della trasmissione. La trasmissione aziona il pignone anteriore in acciaio , che spinge la catena a ruotare e a muovere la ruota posteriore.

Vantaggi della sostituzione di una ruota dentata anteriore su una moto

Cambiare la ruota dentata anteriore su una motocicletta trasforma la sua proporzione di trasmissione. In questo modo, puoi modificare la velocità massima, l´accelerazione e il chilometraggio della bici. In poche parole, la regolazione della ruota dentata anteriore genera l´impatto esatto del cambio di marcia su una bicicletta con i deragliatori.
La sostituzione della ruota dentata anteriore su una motocicletta viene solitamente chiamata marcia superiore o inferiore a seconda di come cambia la proporzione del cambio.
L´installazione di una ruota dentata anteriore più piccola indica che si sta ingranando e, d´altra parte, l´utilizzo di una ruota dentata anteriore più grande che riduce la marcia significa una riduzione della marcia.

Motivi per l´utilizzo della ruota dentata anteriore in acciaio

L´installazione di una ruota dentata anteriore in acciaio è la migliore perché non è molto pesante, quindi può ridurre il carico sulla motocicletta. Se stai cercando qualcosa di duraturo, dovresti usare un pignone anteriore in acciaio. Di solito servono più a lungo.
I marchi che offrono i pignoni anteriori in acciaio sono Moose Hard parts , Renthal , Moto master .

top