Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

SMK

Informazioni su SMK
"Smk è un nome rinomato nel mondo dell'abbigliamento per motociclisti, celebrato per il suo impegno alla qualità e all'innovazione. Con una ricca storia che risale a diverse decadi, Smk ha costantemente fornito prodotti di alta qualità ai motociclisti di tutto il mondo. La storia di Smk inizia nel 1972 quando un gruppo di appassionati di moto decide di creare abbigliamento che non solo proteggere i motociclisti, ma anche migliorare la loro esperienza di guida. Da umili inizi in un piccolo garage, il marchio ha rapidamente guadagnato riconoscimento per la sua dedizione alla creazione di abbigliamento affidabile, elegante e funzionale.
Smk ha una storia di successo nella produzione di abbigliamento per motociclisti, tra cui screens, visiere, pinlocks, caschi aperti, caschi integrali, caschi modulari e una gamma di accessori. Con un impegno per l'innovazione e la sicurezza dei motociclisti, Smk continua ad essere una scelta affidabile per i motociclisti di tutto il mondo.

Qualità e innovazione sin dal primo giorno

Le screens per moto di Smk sono progettate per fornire ai motociclisti una protezione ottimale dal vento e una buona visibilità. Queste screens sono meticolosamente sviluppate per ridurre la resistenza al vento e minimizzare la turbolenza, garantendo una guida più fluida. Le screens per moto di Smk offrono una chiara vista della strada. Le visiere per moto di Smk sono conosciute per la loro chiarezza e resistenza. Progettate per adattarsi perfettamente ai caschi Smk, queste visiere offrono protezione contro vento, polvere e detriti mantenendo un'eccezionale qualità ottica. I motociclisti possono scegliere tra una gamma di tonalità e stili per soddisfare le loro preferenze e le condizioni di guida.
I pin locks di Smk sono il miglior amico di un motociclista quando si tratta di combattere i problemi di appannamento. Questi inserti antiappannamento sono facili da installare e si adattano perfettamente ai caschi Smk, garantendo una visione chiara anche in condizioni meteorologiche difficili. I pin lock di Smk sono un accessorio indispensabile per ogni motociclista che valorizza la sicurezza e la visibilità. I caschi aperti di Smk combinano lo stile classico con le moderne caratteristiche di sicurezza. Questi caschi offrono ai motociclisti una sensazione di libertà e comfort, pur offrendo una protezione affidabile. Con una varietà di design e finiture, i caschi aperti di Smk sono adatti ai motociclisti che cercano sia stile che sostanza.
I caschi integrali di Smk sono l'epitome della sicurezza e delle prestazioni. Questi caschi sono realizzati con materiali e tecnologie avanzati, fornendo una protezione massima senza compromettere il comfort. I caschi modulari di Smk offrono versatilità e convenienza per i motociclisti che valorizzano l'adattabilità. I caschi modulari di Smk sono progettati con precisione e sono popolari tra i motociclisti d'avventura. Il marchio offre inoltre una vasta gamma di accessori per caschi moto Smk. Dai sistemi di comunicazione per caschi e le parti di ricambio alle eleganti borse per caschi e i detergenti per visiere, Smk assicura che i motociclisti abbiano tutto il necessario per un viaggio sicuro e piacevole."