Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Volkl Tennis

Informazioni su Volkl Tennis
Volkl Tennis, una filiale del rinomato produttore di attrezzature sportive tedesco Volkl, è stato un nome di rilievo nel mondo del tennis per oltre quattro decenni. Il viaggio del marchio ha avuto inizio nel 1923 quando Volkl, un'azienda nota per la sua competenza nella lavorazione di attrezzature sci di alta qualità, si è avventurata nell'industria del tennis. Sfruttando le sue abilità ingegneristiche, Volkl ha acquisito rapidamente riconoscimento per la produzione di prodotti da tennis che univano tecnologia innovativa e artigianato eccezionale.
In un mondo in cui conta la prestazione, Volkl Tennis si è affermato come un compagno affidabile per i giocatori che richiedono eccellenza sui campi da tennis. La dedizione del marchio alla qualità, alla tecnologia e alla personalizzazione gli ha consentito di rimanere in prima linea nell'industria del tennis. Che tu sia un professionista esperto o un appassionato amatoriale, Volkl Tennis fornisce gli strumenti di cui hai bisogno per portare il tuo gioco a nuove altezze. Con Volkl, la precisione e le prestazioni sono sempre alla tua portata.

Un'eredità di precisione e prestazioni

Racchette Volkl Tennis sono l'anima e il cuore del marchio, che incarnano la perfetta combinazione di potenza, controllo e manovrabilità. Queste racchette hanno guadagnato la fiducia di innumerevoli giocatori professionisti e amatoriali in tutto il mondo. La dedizione di Volkl alla ricerca e allo sviluppo ha portato alla creazione di tecnologie all'avanguardia per le racchette, garantendo che ogni colpo si senta senza sforzo e preciso. Racchette Volkl Tennis sono più che semplici strumenti; sono estensioni della capacità e dello stile di un giocatore. Il suo impegno nei confronti della personalizzazione consente ai giocatori di affinare le loro racchette in base alle loro preferenze uniche. Dalla dimensione della testa e il modello di corde al peso e all'equilibrio, Volkl dà ai giocatori la possibilità di creare la racchetta ideale per abbinare il loro stile di gioco, garantendo così prestazioni ottimali in campo.
La Volkl Tennis V-Cell 8 è una testimonianza dell'impegno del marchio nei confronti dell'innovazione. Questa racchetta incorpora la tecnologia dei materiali V-Cell, migliorando la potenza e il controllo. La sua manovrabilità e la sensazione di comfort la rendono una scelta ideale per i giocatori intermedi e avanzati che cercano una racchetta versatile che possa adattarsi a vari condizioni di gioco. La Volkl Tennis V1 Evo è progettata per i giocatori che richiedono una racchetta precisa e reattiva. È la scelta perfetta per i giocatori che cercano di dominare il campo con colpi precisi.
Le corde Volkl Tennis completano l'ampia gamma di attrezzature da tennis del marchio. Queste corde sono progettate per completare le racchette Volkl, garantendo una perfetta combinazione di potenza e controllo. I giocatori possono scegliere tra una varietà di tipi di corde per adattarsi al loro stile di gioco, che sia la durata di Cyclone o il controllo di Cyclone Tour.