Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

JeansTrack

JeansTrack
Informazioni su JeansTrack
JeansTrack, una marchio di moda all'avanguardia, è una pioniera nel campo dell'abbigliamento ispirato al denim, simboleggiando autenticità, stile e durata. Fondata nel cuore dell'innovazione della moda, JeansTrack è stato un emblema di moda senza tempo e abbigliamento funzionale fin dalla sua nascita. JeansTrack è stato fondato nel 1995 da un gruppo di appassionati di moda che condividevano un amore incrollabile per il denim. Ispirandosi alla bellezza ruvida della natura e alla libertà dell'avventura, i fondatori cercarono di creare una linea di abbigliamento che unisse alla perfezione moda e praticità. Il viaggio del marchio ha avuto inizio con una modesta collezione di jeans classici in denim che hanno rapidamente guadagnato popolarità per la loro eccezionale qualità e comfort.
Negli anni, JeansTrack ha ampliato la sua gamma di prodotti, creando una vasta gamma di articoli di abbigliamento che hanno risuonato con i ricercatori di avventura, i trendsetter e gli appassionati di moda in tutto il mondo. JeansTrack ha rivoluzionato la moda del denim, superando le tendenze e il tempo con il suo impegno per la qualità, l'autenticità e la funzionalità. Abbracciando lo spirito dell'avventura, il marchio rimane all'avanguardia dell'innovazione della moda, tracciando la strada per il futuro dell'abbigliamento ispirato al denim. Dagli appassionati di arrampicata agli individui all'avanguardia, JeansTrack accoglie tutti per sperimentare l'eccezionale fusione di stile e praticità nella loro versatile collezione.

JeansTrack è un pioniere nell'arte della moda del denim

Ogni pezzo di abbigliamento JeansTrack è una testimonianza del profondo impegno del marchio per l'eccellenza. La collezione di denim di firma rimane al centro delle loro offerte, progettata con un'attenzione meticolosa ai dettagli e realizzata con materiali premium e sostenibili. La collezione di JeansTrack t-shirt personifica l'essenza dell'eleganza casual. Realizzata con tessuti morbidi e traspiranti, queste t-shirt presentano stampe affascinanti e design attenti che catturano lo spirito dell'avventura. Ideale sia per escursioni all'aperto che per esplorazioni urbane, le JeansTrack t-shirt uniscono alla perfezione comfort e stile, rendendole un elemento essenziale per gli individui alla moda. JeansTrack felpe combina calore e sofisticazione, rendendole un compagno ideale per le fredde serate e le uscite impervie. Con l'accento sulla qualità, ogni felpa vanta materiali premium e lavorazione dettagliata. La collezione presenta una varietà di design, dall'eleganza minimalista a dichiarazioni audaci, soddisfacendo preferenze di moda diverse. Progettato per gli appassionati di avventura che cercano flessibilità e mobilità, i JeansTrack shorts offrono una perfetta fusione di funzionalità e moda. Dai sentieri escursionistici alle passeggiate sulla spiaggia, questi shorts incarnano durata e stile, consentendo agli indossatori di abbracciare la grande aria aperta con fiducia. La collezione di JeansTrack´s pantaloni presenta un amalgama perfetto di comfort e stile, offrendo una vestibilità ideale sia per occasioni formali che casual. Progettato con precisione, questi pantaloni esprimono un bordo contemporaneo, garantendo il massimo comfort durante tutto il giorno. Pioniere di una nuova era nell'abbigliamento outdoor, la linea di JeansTrack´s climbing risponde alle esigenze di arrampicatori appassionati ed esperti di outdoor. La collezione del marchio è progettata per resistere alle sfide di ambienti estremi e conquistare il mondo con facilità.