Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Altus

Informazioni su Altus
"Altus è un marchio di fiducia che si rivolge agli appassionati di attività all'aperto fin dalla sua fondazione. Fondata con una passione per l'avventura nel 1987, Altus è diventata un nome rinomato nel mondo dell'equipaggiamento per attività all'aperto. Il loro impegno nel fornire attrezzature e abbigliamento di alta qualità e affidabili li ha resi un favorito tra escursionisti, campeggiatori, scalatori e avventurieri di ogni tipo.
Altus è un marchio che si è guadagnato un posto nei cuori degli appassionati di attività all'aperto offrendo una vasta gamma di prodotti di alta qualità, tra cui abbigliamento, zaini, sacchi a pelo, tende, attrezzatura per l'arrampicata, attrezzatura per escursioni e pentole da campeggio. Con una storia radicata nell'avventura e un impegno nel aiutare le persone a godersi l'aria aperta in sicurezza e comfort, Altus continua ad essere la scelta ideale per coloro che cercano attrezzature affidabili per le loro avventure. Che tu stia scalando cime o esplorando i boschi, Altus è il tuo compagno di fiducia in ogni avventura.

Il tuo compagno di avventura

L'abbigliamento da uomo Altus è progettato per resistere alle sfide del grande outdoor. Altus riconosce le esigenze degli avventurieri e offre una selezione di abbigliamento da donna che sia funzionale e alla moda. L'abbigliamento da donna Altus offre la giusta vestibilità e caratteristiche per mantenere le donne comode durante le loro avventure all'aperto. Un buon riposo notturno è essenziale all'aria aperta e i sacchi a pelo Altus sono progettati appositamente per questo. Con una gamma di temperature e tipi di isolamento, i sacchi a pelo Altus ti tengono al caldo e comodo, garantendo che ti svegli riposato per la tua prossima avventura.
Gli zaini Altus sono progettati per coloro che portano il loro mondo sulle spalle. Gli zaini Altus offrono un'organizzazione intelligente, durata e comfort per portare con te gli elementi essenziali durante i tuoi viaggi. Per alpinisti e scalatori seri, il marchio offre zaini specializzati per la montagna Altus. Questi zaini sono costruiti per resistere a condizioni estreme e carichi pesanti, offrendo caratteristiche come attacchi per piccozze da ghiaccio, cuciture rinforzate e ampio spazio per l'attrezzatura. Le tende Altus sono progettate per resistere agli elementi e creare un rifugio accogliente nella natura. Altus offre opzioni facili da montare e costruite per durare, in modo da poter godere appieno della tua esperienza di campeggio.
Gli arrampicatori si fidano di Altus per le loro esigenze di attrezzatura per l'arrampicata. L'attrezzatura per l'arrampicata Altus soddisfa rigorosi standard di sicurezza offrendo affidabilità e prestazioni su cui gli arrampicatori possono contare. L'attrezzatura per escursioni Altus include bastoni da trekking, sistemi di idratazione e altri accessori progettati per migliorare la tua esperienza di escursionismo. Altus sa che il cibo è una parte essenziale del campeggio. La gamma di pentole da campeggio di Altus include pentole, padelle e fornelli leggeri e resistenti per aiutarti a preparare deliziosi pasti nella natura."