up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Beal

Beal

Vedi tutti ( Beal )

Informazioni su Beal

Beal è stata fondata nel 1950 da Pierre e Janine BEAL, è diventata il maggior produttore di corde da arrampicata nel 1986. L'azienda promuove la creazione e le prestazioni attraverso i suoi prodotti e articoli. La devozione di Beal ha portato allo sviluppo di una vasta gamma di attrezzature e corde da arrampicata. C'è una vasta gamma di corde da arrampicata di alta qualità e affidabili disponibili nei loro negozi. Il principio principale di questa azienda è offrire agli amanti dell'outdoor le corde più performanti e gli accessori per l'arrampicata. Infatti, non è possibile evitare le misure di sicurezza una volta che si è deciso di andare per intense attività all'aperto o sport. Con il miglioramento della tecnologia e dei metodi di produzione, oggi possono presentare i migliori prodotti. È un negozio unico dove Beal soddisfa in modo efficace e efficiente gli esigenti di arrampicata in tutti i settori.
Le corde da arrampicata di Beal sono note per la loro superiori durata, affidabilità e tecnologia all'avanguardia. Sono preparate con cura utilizzando materiali avanzati, contenenti core dinamici e fissi, per fornire massima stabilità riducendo il peso. Questa concentrazione sui dettagli porta alla formazione di corde che offrono prestazioni superiori, sia che si stiano arrampicando su rocciose pareti rocciose, scalando vette alpine o esplorando palestre di arrampicata indoor. Con un patrimonio che si estende su quattro decenni, Beal ha fortemente dimostrato di essere un leader nel settore dell'alpinismo e dell'arrampicata.

La collezione di corde da arrampicata e attrezzatura di Beal

I dispositivi di arrampicata di Beal sono stati progettati per offrire protezione, controllo e comfort d'uso durante le attività di arrampicata e calata. Beal si concentra sulla sicurezza nella creazione dei loro dispositivi di calata.
I moschettoni di Beal sono noti per le loro caratteristiche creative e la dedizione alla salute dei climber. Questi moschettoni sono solitamente utilizzati in attività come alpinismo, arrampicata su roccia e speleologia. Sono realizzati con materiali di alta qualità per fornire longevità e resistenza, e di solito hanno cinture per la vita e gambe flessibili per una vestibilità personalizzata.
L'attrezzatura da arrampicata di Beal è nota per essere progettata per soddisfare le esigenze e soddisfare alpinisti, scalatori e altri amanti dell'outdoor. I pulegge di Beal sono componenti importanti in molti metodi di arrampicata e soccorso, consentendo ai climber di gestire in modo efficiente le corde e ridurre il frizione quando si trasportano carichi.
I quickdraws di Beal generalmente hanno moschettoni leggeri e compatti con un naso a chiave per evitare di impigliarsi sull'attrezzatura o sulla corda. I quickdraws consistono in due moschettoni collegati da una tracolla in tessuto o una fettuccia cucita.
I zaini di Beal sono progettati per resistere alle richieste delle tue attività pianificate. Cerca materiali come nylon o Cordura stabili, cuciture rinforzate e cerniere robuste. Le torce di Beal di solito vengono fornite con diverse fasi di luminosità, che consentono di modificare l'intensità della luce in base alle proprie esigenze.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere