Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Otso

Informazioni su Otso
Otso, il nome ispirato alla parola finlandese per “orso”, simboleggia forza, resilienza e spirito indomabile della grande aria aperta. Fondata nel 2015, Otso è iniziata come una piccola attività di famiglia con una missione semplice: fornire agli amanti dell'outdoor abbigliamento e attrezzatura di alta qualità che non solo resistono alle durezze della natura, ma emanano anche stile. Oggi, Otso è un nome di rilievo nella moda outdoor, offrendo una vasta gamma di prodotti per uomini e donne.
In un mondo in cui la moda incontra la funzionalità, Otso è il tuo fedele compagno. Con una storia profondamente radicata in una passione per la grande aria aperta e un impegno nei confronti della qualità, abbiamo elevato gli standard dell'abbigliamento outdoor. Dai t-shirt alle giacche e alle asciugamani, i prodotti Otso sono più che abbigliamento; sono una testimonianza del tuo amore per l'avventura e del tuo desiderio di abbracciare il selvaggio con stile. Scopri oggi la differenza che Otso porta al tuo guardaroba outdoor.

Abbraccia il Selvaggio, Eleva il tuo Stile

L'impegno di Otso nei confronti della qualità e della funzionalità traspare dalla sua collezione di abbigliamento outdoor. Dai pantaloni da trekking resistenti che offrono comfort e flessibilità alle magliette traspiranti che allontanano l'umidità, gli abiti Otso outdoor sono progettati per mantenerti comodo e protetto nella grande aria aperta. Ogni pezzo reca il marchio di eccellenza, garantendoti sempre di essere preparato per la tua prossima escursione. La linea di abbigliamento Otso men riflette l'uomo moderno dell'outdoor. Con un focus sullo stile e sulla funzionalità, la nostra collezione per uomo include pezzi versatili. Otso comprende che lo spirito avventuroso non conosce genere. La nostra gamma di abbigliamento femminile si rivolge a chi apprezza sia le prestazioni che la moda. Dai vestiti da trekking versatili che si trasformano facilmente da sentiero a città ai capi di abbigliamento alla moda, l'abbigliamento Otso women accompagna ogni impresa outdoor. Progettato per il comfort e la fiducia in se stessi, la nostra collezione ispira le donne ad abbracciare il selvaggio con stile. Le magliette Otso sono più che semplici vestiti casual. Sono una dichiarazione della tua passione outdoor. Le nostre magliette coniugano comfort con un estetica robusta, presentando stampe e disegni unici che catturano l'essenza delle selvagge. Le giacche Otso sono l'emblema della protezione contro gli elementi. Realizzate con materiali all'avanguardia, forniscono calore, impermeabilità e traspirabilità, garantendo di rimanere comodo in qualsiasi condizione meteorologica. La nostra collezione di giacche include una vasta gamma di stili, dai leggeri giubbotti antivento alle imbottite, progettati per elevare la tua esperienza outdoor. Le nostre asciugamani non sono solo per asciugarsi; sono progettati per essere compatti e altamente assorbenti, perfetti per escursioni in zaino o al mare. Realizzate con tecnologia che asciuga rapidamente, le asciugamani Otso sono un'aggiunta pratica ed elegante al tuo equipaggiamento outdoor.