Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Cocoon

Informazioni su Cocoon
Cocoon è un marchio sinonimo di comfort all'aperto e avventura. Fondata con una grande passione per fornire prodotti innovativi e di alta qualità per il campeggio e gli accessori da viaggio, Cocoon è diventata una compagna di fiducia per gli appassionati di outdoor in tutto il mondo. Fondata nel 1989, la marca è nata dal desiderio di migliorare l'esperienza all'aperto offrendo prodotti che privilegiano comfort, praticità e durata. Trova la gamma esclusiva di prodotti Cocoon su Trekkinn online ai prezzi più convenienti. La filosofia di Cocoon ruota intorno al rendere l'ambiente esterno accessibile e confortevole per tutti. La loro vasta gamma di prodotti è progettata con la massima attenzione ai dettagli, garantendo che ogni articolo soddisfi i più alti standard di qualità. Che tu sia un esperto zaino in spalla, un campeggiatore del fine settimana o un viaggiatore alla ricerca di comfort sulla strada, gli attrezzi da campeggio, sacchi a pelo, coperte, asciugamani, zaini e accessori per tende di Cocoon sono lì per rendere le tue avventure più piacevoli ed indimenticabili. Con Cocoon, puoi aspettarti nientemeno che un comfort esterno eccezionale in ogni esperienza.

Trovate comfort in ogni avventura con Cocoon

Gli attrezzi da campeggio di Cocoon sono progettati per rendere le avventure all'aperto più confortevoli e piacevoli. Dai tende leggere facili da montare ai mobili da campeggio che offrono comfort intorno al fuoco da campo, l'attrezzatura di Cocoon è progettata per soddisfare le esigenze dei campeggiatori ed esploratori outdoor. I sacchi a pelo Cocoon sono realizzati con precisione per garantire una buona notte di sonno anche nelle condizioni esterne più difficili. Questi sacchi a pelo offrono isolamento, comfort e riportabilità, rendendoli essenziali per zaino in spalla, escursionisti e campeggiatori. Le coperte Cocoon sono i compagni perfetti per le notti fredde intorno al fuoco da campo o mentre si ammirano le stelle. Realizzate con materiali di alta qualità, forniscono calore e comfort, e la loro dimensione compatta le rende facili da trasportare nello zaino. La gamma di asciugamani da viaggio di Cocoon è progettata per soddisfare le esigenze degli avventurieri che apprezzano sia la funzionalità che il risparmio di spazio. Questi asciugamani veloci ad asciugare di Cocoon sono ideali per campeggio, escursionismo e viaggi, poiché sono leggeri e compatti, ma forniscono comunque un'efficace assorbimento dell'umidità. Gli zaini Cocoon sono progettati per gli appassionati di outdoor che richiedono resistenza e funzionalità. Che tu stia camminando su sentieri impervi o partendo per un viaggio di campeggio di più giorni, gli zaini Cocoon offrono ampio spazio di archiviazione, cinghie comode e funzionalità di organizzazione intelligenti. L'impegno della marca nel migliorare le esperienze all'aperto si estende anche alla fornitura di una varietà di accessori Cocoon per tende. Questi accessori includono kit di riparazione tende, teli di terra e teloni antipioggia che aiutano i campeggiatori ad adattarsi a diversi condizioni atmosferiche e garantire che la loro struttura rimanga in ottime condizioni.