Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Baetis

Informazioni su Baetis
"Baetis è iniziato nel 2005 con un grande obiettivo: creare cose cool per attività all'aperto. Volevano cambiare il modo in cui le persone vivono le avventure. Baetis produce attrezzatura resistente per gli amanti delle attività all'aperto, come zaini e accessori da campeggio. La loro attrezzatura è di alta qualità e dura a lungo. Le persone di tutto il mondo amano Baetis perché è affidabile. Baetis è sempre alla ricerca di nuove e intelligenti idee per la loro attrezzatura. Aiutano le persone a godersi la natura con cose utili e di classe.
Baetis è il marchio che rende la pesca divertente e facile! Siamo qui per rendere le tue avventure di pesca fantastiche, creando attrezzatura di alta qualità. La nostra attrezzatura è realizzata con molta cura, quindi ogni volta che vai a pescare è come vivere un'avventura speciale.
Baetis è sinonimo di attrezzatura da pesca innovativa. I nostri speciali mulinelli sono progettati per offrire prestazioni eccellenti, sia che tu sia un professionista che un principiante. Vogliamo che tu abbia il massimo divertimento durante la pesca e i nostri mulinelli lo rendono facile.
I nostri mulinelli da pesca sono una testimonianza di questa filosofia, realizzati con grande cura per offrire agli angler prestazioni e affidabilità senza pari. Che tu sia un esperto o un avventuriero alle prime armi, i mulinelli da pesca Baetis elevano la tua esperienza di pesca a nuove vette.
Nel mondo della pesca a mosca, la precisione è fondamentale. I mulinelli da pesca a mosca Baetis incarnano questo principio, combinando tecnologia all'avanguardia con una profonda comprensione delle sfumature di questo sport. Il risultato è una perfetta combinazione di forma e funzione, che ti permette di navigare senza sforzo sulle acque con sicurezza e destrezza.
Baetis capisce che il successo in acqua non dipende solo dall'attrezzatura giusta, ma anche dalla capacità di attirare la preda più sfuggente. I nostri esche da pesca sono progettate con grande attenzione per imitare i movimenti e l'aspetto naturale delle prede, garantendo che ogni lancio sia un'irresistibile invito per i pesci più schivi.
Come marchio di stile di vita, Baetis va oltre l'attrezzatura; incarniamo lo spirito dell'angler nella nostra linea di abbigliamento da pesca. Dall'abbigliamento resistente e confortevole che resiste agli elementi agli eleganti design che si adattano perfettamente sia all'ambiente fluviale che a quello sociale, l'abbigliamento da pesca Baetis rappresenta l'identità dell'angler.
La pesca a mosca è un'arte e Baetis si impegna a fornire gli strumenti essenziali per questa espressione artistica. I nostri ami da pesca sono realizzati con precisione, garantendo che ogni legatura sia un capolavoro che incanterà i pesci più esigenti sotto la superficie. La cura dei dettagli negli ami da pesca Baetis stabilisce un nuovo standard nel mondo del fly tying.
Un pescatore è tanto bravo quanto la sua lenza e Baetis comprende l'importanza di una connessione affidabile con il mondo acquatico. Le nostre linee da pesca a mosca Baetis sono realizzate con la massima cura, offrendo un'esperienza di lancio fluida e una sensibilità senza pari anche per le più sottili tocche.
Mentre ti avventuri nelle tue avventure di pesca, lascia che Baetis sia il tuo fedele compagno, guidandoti verso momenti di trionfo e serenità sull'acqua. Eleva la tua esperienza di pesca con Baetis: dove l'innovazione incontra la tradizione e ogni lancio racconta una storia."