Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Garbolino

Informazioni su Garbolino
Fondata nel 1945 da Henri Garbolino, un vero pioniere nel settore della pesca francese, la marca Garbolino è nata da una sola passione: consentire a pescatori di tutti i livelli di vivere l'emozione della cattura. Garbolino offre una vasta gamma di prodotti progettati per soddisfare le esigenze uniche di ogni appassionato di pesca. Dai reti da pesca ai mulinelli da pesca, dai canne da pesca ai vestiti, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per rendere la tua esperienza di pesca un successo.
La rete da pesca Garbolino è un versatile strumento da pesca progettato per aiutare i pescatori. Il resistente materiale a maglie della rete da pesca Garbolino garantisce che il pesce sia tenuto in sicurezza senza causare danni o stress. La generosa dimensione della rete da pesca Garbolino offre uno spazio adeguato per i pesci più grandi, mentre l'impugnatura estensibile consente di raggiungere comodamente in diverse situazioni di pesca.
I mulinelli da pesca Garbolino sono strumenti di alta qualità e affidabili che migliorano l'esperienza di pesca dell'angler. I mulinelli da pesca Garbolino sono progettati con precisione e durata in mente, garantendo un lancio e un recupero fluido ed efficiente. Grazie alla loro ingegneria avanzata, i mulinelli da pesca Garbolino offrono un'eccellente gestione della linea, riducendo l'intreccio e migliorando la distanza di lancio.
L'attrezzatura da pesca Garbolino comprende una vasta gamma di strumenti e accessori di alta qualità che si adattano alle esigenze dei pescatori. Dai canne da pesca ai mulinelli da pesca, dalle reti da pesca alle scatole per le esche, Garbolino offre una selezione completa di attrezzatura progettata per migliorare l'esperienza di pesca. L'attrezzatura da pesca Garbolino garantisce un'ottimale prestazione e longevità.
Le canne da pesca Garbolino sono meticolosamente progettate tenendo conto delle esigenze dei pescatori, offrendo un perfetto equilibrio tra resistenza, sensibilità e flessibilità. Realizzati con materiali di alta qualità come la fibra di carbonio, le canne da pesca Garbolino offrono un'eccellente precisione di lancio e potenza pur mantenendo una sensazione leggera.
L'abbigliamento da pesca Garbolino combina funzionalità, durata e stile per fornire ai pescatori il massimo comfort e protezione durante le loro avventure di pesca. L'abbigliamento da pesca Garbolino è progettato tenendo conto delle esigenze dell'ambiente di pesca. Garbolino offre una gamma di opzioni di abbigliamento come giacche da pesca, pantaloni, cappelli e guanti.
L'abbigliamento da uomo Garbolino è una collezione alla moda e funzionale progettata per soddisfare le esigenze dei pescatori di moda. Dai camicie da pesca alle giacche, dai cappelli ai pantaloni, l'abbigliamento da uomo Garbolino offre una gamma di opzioni di abbigliamento che combinano comfort, durata e stile. L'abbigliamento da uomo Garbolino è realizzato con materiali di alta qualità, questi indumenti offrono un perfetto mix di funzionalità e moda.
La canna da match Garbolino è un apice di precisione e prestazioni, progettato specificamente per gli appassionati di match fishing. Le cannne da match Garbolino sono espertamente realizzate con tecnologie avanzate e materiali di alta qualità per offrire eccezionale sensibilità, precisione e controllo. Con la sua costruzione sottile e leggera, la canne da match Garbolino offre un'eccellente reattività e un lancio senza sforzo.
La canne da spinning Garbolino è un versatile e affidabile strumento che si adatta alle esigenze dei pescatori che preferiscono tecniche di spinning. Le canne da spinning Garbolino sono realizzate con materiali di alta qualità, come la fibra di carbonio, per fornire eccezionale resistenza, sensibilità e flessibilità. Con il loro design leggero e bilanciato, le canne da spinning Garbolino offrono un lancio senza sforzo e un controllo preciso dell'esca.