up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Focus

Focus

Vedi tutti ( Focus )

Informazioni su Focus

"Focus è un marchio di biciclette ben noto per la sua affermazione di innovazione, ingegneria accurata e soluzioni per il ciclismo ad alte prestazioni. Con una storia ricca, Focus si è dimostrata una marca dedicata a spingere i limiti di ciò che è possibile nel ciclismo. Alla base della prospettiva di Focus c'è una passione per la progettazione e la realizzazione di biciclette che offrano un'esperienza di guida eccezionale. Offrono una vasta gamma di biciclette, tra cui mountain bike, gravel bike, bici da strada e bici elettriche.
I telai Focus sono contraddistinti dalla loro creazione all'avanguardia e dai materiali di alta qualità. Sono perfettamente realizzati per offrire una risposta ottimale e comodità, che tu stia affrontando percorsi montani impegnativi o gareggiando sull'autostrada. I loro telai sono di solito abbinati a componenti di alta qualità per creare biciclette complete che eccellono in termini di funzionalità.
La promessa di Focus all'innovazione è esemplificata dalla loro produzione di e-bike. Incorporano assistenza elettrica mantenendo la sensazione di guida di una bicicletta tradizionale. Questo impegno per l'avanzamento tecnologico, unito a un focus sull'innovazione centrata sul ciclista, ha reso Focus un marchio di spicco nel settore del ciclismo.

La collezione di biciclette di Focus

Le biciclette elettriche di Focus sono dotate di sistemi di assistenza elettrica di alta qualità provenienti da importanti produttori del settore. Questi sistemi offrono diversi livelli di assistenza alla pedalata e sono noti per la loro affidabilità e funzionalità. Focus offre una vasta collezione di e-bike, adatte a diversi stili di guida e gusti. Realizzano bici da strada elettriche, bici da città elettriche, mountain bike elettriche (e-MTB) e altro ancora. Le e-bike di Focus sono progettate per offrire un'avventura di guida naturale e piacevole.
Le gravel bike di Focus sono realizzate per il ciclismo fuoristrada e altre avventure. Queste bici sono appositamente progettate per eccellere su strade sterrate, sentieri fangosi, terreni accidentati e superfici miste, rendendole perfette per i ciclisti che apprezzano l'esplorazione e la versatilità nelle loro avventure ciclistiche. Le bici da città di Focus di solito hanno una posizione di guida eretta che offre una visibilità eccezionale nel traffico e riduce lo sforzo sulla schiena e sul collo del ciclista. Questa postura è comoda sia per i viaggi brevi che per quelli lunghi. Focus utilizza materiali resistenti e leggeri come acciaio o alluminio per creare i telai delle bici da città. Le mountain bike di Focus sono generalmente realizzate con materiali di alta qualità, come leggera e resistente lega di alluminio o fibra di carbonio durevole. Questi materiali offrono stabilità e reattività sul percorso.
Le bici da strada di Focus sono disponibili con una varietà di opzioni di ruote, tra cui ruote aerodinamiche, ruote leggere per la salita e opzioni versatili per tutti i terreni."

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere