Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Kross

Informazioni su Kross
Kross, un nome prominente nel mondo delle biciclette, è un marchio che ha pedalato il suo modo nei cuori degli appassionati di ciclismo sin dalla sua nascita. Con un profondo impegno per la qualità, l'innovazione e l'amore per le cose a due ruote, Kross è diventato un nome familiare per i rider di tutte le età e preferenze. Fondato sull'idea che il ciclismo dovrebbe essere accessibile, divertente ed efficiente, Kross ha creato biciclette per soddisfare ogni esigenza del rider sin dalla sua istituzione.
Kross Il viaggio attraverso il mondo del ciclismo è stato uno straordinario. Con una dedizione alla qualità, all'innovazione e alla passione per l'equitazione, hanno creato una variegata gamma di biciclette, ognuna progettata per soddisfare esigenze e preferenze specifiche. Che tu stia esplorando la wilderness, conquistando la città o semplicemente godendo di una passeggiata rilassante con la tua famiglia, Kross ha una bicicletta che fa al caso tuo. È un marchio che sta a testimonianza della gioia e della libertà della vita su due ruote. Quindi, che tu sia un corridore professionista o un esploratore del fine settimana, Kross è qui per realizzare i tuoi sogni di ciclismo.

Dove i pedali incontrano la passione

Le biciclette da gravel di Kross sono progettate per conquistare facilmente terreni accidentati. Queste macchine versatili combinano l'agilità di una bicicletta da strada con la durata di una bicicletta da montagna. Le biciclette da strada Kross sono costruite per velocità e precisione. Ideali per chi desidera l'eccitazione della strada aperta, queste biciclette sono progettate per offrire un vantaggio aerodinamico. Con tecnologia all'avanguardia e telaio leggero, le biciclette da strada Kross sono il compagno perfetto per quei lunghi e scenografici giri.
Per chi desidera un ulteriore aiuto, le biciclette elettriche Kross sono la risposta. Queste e-bike combinano la potenza umana con l'assistenza elettrica per rendere i tuoi viaggi senza sforzo. Esplora lontano e affronta terreni impegnativi senza sudare. Le biciclette MTB Kross sono progettate per affrontare i sentieri più accidentati e impegnativi. Con robusti telaio e componenti di alta qualità, queste biciclette offrono un controllo e una prestazione superiori, garantendo un'emozionante esperienza fuoristrada.
Le biciclette da montagna Kross sono create per gli appassionati che desiderano esplorare la grande natura. Queste biciclette sono costruite per affrontare i terreni imprevedibili del wilderness. Progettate per il pendolare quotidiano, le biciclette urbane Kross offrono un perfetto connubio di stile e praticità. Naviga attraverso le strade della città con facilità, grazie ai loro telaio comodi e alle funzionalità di design intelligenti. Kross non ha dimenticato i giovani. Le biciclette per bambini Kross sono progettate con sicurezza e divertimento in mente. Queste biciclette sono un'ottima introduzione al mondo del ciclismo, con dimensioni e caratteristiche adattate alle necessità dei giovani rider.