Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Pilo

Informazioni su Pilo
Fondata nel 2003, Pilo è un marchio rinomato e conosciuto come una delle migliori aziende di ingegneria CNC nel settore del ciclismo. Con oltre un decennio di esperienza, Pilo offre una vasta collezione di pattini per il cambio CNC premium e altre parti di biciclette di alta qualità in tutto il mondo. Tutti i pattini Pilo hanno una finitura nera anodizzata e sono realizzati in alluminio di alta qualità. Pilo è appassionata di ciclismo e produce pattini per il cambio per quasi ogni tipo di bicicletta.
In un mondo in cui la precisione, le prestazioni e la affidabilità sono fondamentali nella comunità ciclistica, Pilo si erge come un simbolo di fiducia e qualità. Con una storia segnata dall'innovazione e dalla dedizione a elevare l'esperienza del ciclismo, Pilo rimane la scelta principale per i ciclisti che cercano strumenti e componenti di alto livello. Dai utensili per biciclette alle trasmissioni, dalle corone ai pattini per il cambio e alle parti di ricambio, Pilo è la tua soluzione per migliorare le tue avventure in bicicletta.

Eleva la tua esperienza di ciclismo

Il viaggio di Pilo è iniziato con un focus sulla realizzazione di utensili per biciclette ad alte prestazioni. Dai resistenti frustini per catene alle precisioni delle chiavi a raggi, gli utensili per biciclette Pilo sono diventati sinonimo di qualità e affidabilità, rendendo la manutenzione della bicicletta un'attività senza sforzo per tutti. L'impegno di Pilo a migliorare l'esperienza del ciclismo si è esteso alla creazione di trasmissioni per biciclette eccezionali. Che si tratti di cassette, corone a catena scorrevoli o precisi guide per catena, le trasmissioni per biciclette Pilo sono progettate per ottimizzare l'efficienza e la durata della tua pedalata. Ogni componente è attentamente progettato per fornire cambi di marcia senza soluzione di continuità e un trasferimento di potenza superiore, consentendo ai ciclisti di affrontare qualsiasi terreno con fiducia.
Corone Pilo sono una prova della loro dedizione alle prestazioni e alla durata. Realizzate con materiali di alta qualità e lavorate con precisione perfetta, queste corone garantiscono una consegna costante della potenza e una lunga durata. I ciclisti possono sperimentare un miglioramento dell'efficienza di pedalata e transizioni più fluide dei cambi di marcia con corone Pilo. I pattini per il cambio Pilo sono progettati con una attenzione minuziosa ai dettagli. Realizzati secondo gli standard più rigorosi, i pattini per il cambio Pilo sono compatibili con una vasta gamma di marchi e modelli di bicicletta, dando ai ciclisti la tranquillità quando si avventurano nelle loro avventure.
L'impegno di Pilo nei confronti degli appassionati di ciclismo va oltre gli utensili e le trasmissioni. Offrono una vasta gamma di parti di ricambio, tra cui pulegge per il cambio, viti per il cambio e altro ancora. Le parti di ricambio per biciclette Pilo sono realizzate secondo gli standard più elevati, garantendo che i ciclisti possano sostituire rapidamente e facilmente i componenti usurati o danneggiati per mantenere le loro biciclette in condizioni ottimali.