Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Praxis

Informazioni su Praxis
Praxis si è affermata come un faro di innovazione e artigianato. Fondata nel 2007 dal veterano dell'industria David Earle, Praxis ha acquisito una reputazione per la produzione di componenti per biciclette di alta qualità che spingono i confini delle prestazioni e dei valori.
Il rigore dell'azienda nell'eccellenza è evidente in ogni passo del processo di produzione, dalla selezione dei materiali di prima qualità alla cura dei dettagli nel prodotto finale. I componenti Praxis non solo sono resistenti e affidabili, ma sono anche progettati per migliorare l'esperienza dei ciclisti.
Praxis's dedizione all'innovazione è evidente nella sua ampia gamma di componenti per MTB e biciclette da strada. Le loro corone a freddo forgiate, rinomate per la loro durata e precisione nello spostamento, sono diventate un elemento indispensabile tra i ciclisti esigenti. I gruppi Praxis, ingegnerizzati alla perfezione per un trasferimento di potenza e un'efficienza ottimali, hanno acquisito una reputazione per le loro eccezionali prestazioni. I loro cuscinetti a fondo, sapientemente realizzati per garantire un'integrazione senza soluzione di continuità e una scorrevolezza di funzionamento, costituiscono la base di qualsiasi drivetrain affidabile.
Praxis capisce che la chiave di un'eccezionale esperienza di ciclismo si trova nei dettagli, ed è questo ethos che è vividamente incarnato nella linea di componenti per biciclette Praxis. Realizzato con ingegneria di precisione e un impegno incrollabile per la qualità, Praxis bike parts sono progettate per elevare ogni giro.
I cuscinetti Praxis bottom brackets forniscono il collegamento cruciale tra i loro manubri e la loro struttura, garantendo una guida liscia ed efficiente. L'ampia gamma di cuscinetti di Praxis comprende una varietà di configurazioni e opzioni di compatibilità, che soddisfano un ampio spettro di biciclette. I cuscinetti Praxis bottom brackets esemplificano l'impegno dell'azienda nel funzionamento impeccabile e nella longevità. Ingegnerizzato con precisione per fornire il trasferimento di potenza massimo e minimizzare l'attrito, i cuscinetti Praxis bottom brackets garantiscono che ogni pedale contribuisca in modo significativo, spingendo i ciclisti a livelli elevati di prestazione.
Le corone Praxis sono macinate con precisione per offrire prestazioni ottimali e durata. I design innovativi della marca, come le sue catene X-Spider e Wave Tech, hanno stabilito nuovi standard per le prestazioni di spostamento e la riduzione dell'usura della catena. Queste corone forniscono prestazioni ottimali, durata e efficienza, rendendole una scelta preferita tra i ciclisti di tutti i livelli.
I manubri Praxis sono rinomati per la loro eccezionale trasmissione di potenza e ineguagliabile durata. I design innovativi della marca, come i suoi gruppi ZAYANTE e Alba, hanno ridefinito il benchmark per le prestazioni, offrendo ai ciclisti un mix senza soluzione di continuità di rigidità, efficienza e costruzione leggera. Meticolosamente progettati e rigorosamente testati in casa, questi gruppi riflettono Praxis's instancabile ricerca della perfezione. I ciclisti possono fidarsi della durata e dell'efficienza dei gruppi Praxis, che siano navigando su sentieri di montagna accidentati o navigando su strade lisce.
Praxis presenta una completa gamma di strumenti di trasmissione, accuratamente progettati e accuratamente realizzati per consentire ai ciclisti di mantenere le loro biciclette con precisione ed efficienza. Che tu abbia bisogno di strumenti di rimozione della cassetta o di calibri d'usura della catena, gli strumenti Praxis offrono l'attrezzatura necessaria per mantenere il tuo drivetrain in condizioni ottimali.
Nel paesaggio in continua evoluzione della ciclistica, Praxis rimane all'avanguardia dell'innovazione, cercando costantemente di sviluppare prodotti all'avanguardia che migliorino l'esperienza di guida. Con una profonda comprensione delle esigenze dei ciclisti e una passione per l'ingegneria di precisione, Praxis è pronta a continuare la sua eredità di eccellenza, plasmando il futuro della ciclistica per molti anni a venire.