up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Youin

Youin

Vedi tutti ( Youin )

Informazioni su Youin

Youin è una società fondata nel 2023. Si specializzano nella creazione di biciclette elettriche che privilegiano tecnologie all'avanguardia, design elegante e responsabilità ambientale. Il loro obiettivo è quello di fornire agli individui la libertà e l'esaltazione di esplorare il mondo su due ruote, lasciando anche un impronta più leggera sulla Terra. Youin ha l'obiettivo di sfruttare al meglio le biciclette elettriche per trasformare i trasporti, ridurre le emissioni di carbonio e aprire nuove eccitanti opportunità per l'avventura. Tuttavia, il mercato esistente ha modelli ingombranti e costosi che offrono più un'esperienza noiosa.
Youin offre una gamma di biciclette elettriche da montagna, Youin mountain electric bikes sono progettate con alta qualità ed economicità in mente. Dispongono di una varietà di biciclette elettriche da montagna, tra cui modelli con batterie rimovibili per autonomia a lungo raggio. Con motori potenti e sistemi di batteria efficienti, Youin mountain electric bikes ti danno la possibilità di esplorare di più e conquistare sentieri e avventure impegnative.
Youin folding electric bikes sono progettati per essere compatti e convenienti, consentendo una facile memorizzazione e trasporto. Sono un'ottima opzione per coloro che desiderano la flessibilità di portare la loro bicicletta sui mezzi pubblici o di memorizzarla in spazi piccoli. Youin folding electric bikes dispongono di una batteria rimovibile da 360 Wh, un motore da 250 W e 5 livelli di assistenza alla pedalata, rendendola adatta a diversi terreni come sabbia e neve. Le biciclette elettriche pieghevoli offrono la comodità di una facile memorizzazione e trasporto senza compromettere le prestazioni. Sono un'opzione pratica ed ecologica per la mobilità urbana, le passeggiate rilassanti o l'esplorazione di nuove avventure.
Youin offre una gamma di biciclette elettriche urbane pieghevoli che è possibile esplorare sul loro sito web ufficiale. Youin folding urban bikes sono progettate specificamente per la mobilità urbana e sono dotate di motori elettrici per assistere la pedalata. Sono l'ideale per le persone che vivono in aree urbane e hanno uno spazio di archiviazione limitato. Il design di Youin folding urban bikes consente una facile memorizzazione in appartamenti, uffici o trasporto pubblico di piccole dimensioni. Sono progettate per essere leggere, piccole e facili da guidare in città. Dispongono di caratteristiche speciali come batterie rimovibili, sedili regolabili e diverse velocità per rendere la guida migliore.
Youin bike helmets sono progettati per proteggerti nelle tue avventure in bicicletta. Youin bike helmets uniscono stile e funzionalità, fornendo la massima protezione senza compromettere il comfort. Con funzionalità avanzate come sistemi di regolazione della vestibilità, ventilazione e materiali resistenti agli urti, Youin bike helmets sono un accessorio indispensabile per ogni ciclista.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere