Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Orient Watches

Informazioni su Orient Watches
"Orient Orologi è una famosa casa giapponese di orologi fondata nel 1950 e di proprietà di Epson. Sin dalla sua fondazione, Orient Orologi è stata il principale produttore di orologi meccanici. Dai classici vintage ai moderni design di orologi, c'è qualcosa per tutti i gusti. Da oltre 60 anni, Orient Orologi si è costruita una reputazione per la qualità, la precisione e l'innovazione. Oggi, Orient Orologi è conosciuta come uno dei più grandi e ben riconosciuti produttori di orologi in tutto il mondo. I nostri orologi sono venduti in oltre 70 paesi in tutto il mondo. La gamma di orologi include Orient Sport Orologi, Orologi Scheletrati, Orologi da Sub, Orologi da Uomo e da Donna.
Orient Orologi ha una ricca storia radicata nella maestria e nell'innovazione giapponese. La loro vasta gamma di orologi si adatta a una vasta gamma di gusti e preferenze. Che tu stia cercando avventura, eleganza, modernità o artigianato tradizionale, Orient Orologi offre un orologio che non solo indica l'ora, ma racconta anche la tua storia unica. Con Orient Orologi, indossi più di un semplice orologio; indossi un'opera di arte orologiera.

Artigianato senza tempo e innovazione

Gli Orient Sport Orologi incarnano lo spirito dell'avventura e delle prestazioni. Progettati per gli appassionati che cercano precisione e durata, questi orologi presentano una costruzione robusta, resistenza all'acqua e un'estetica sportiva. Che tu stia immergendoti nelle profondità dell'oceano o conquistando terreni accidentati, gli orologi sportivi Orient sono i tuoi compagni per tutte le tue avventure. Gli Orient Orologi da Uomo offrono una vasta gamma di opzioni, dai classici orologi da vestito a design contemporanei, che si adattano a vari gusti e occasioni. Con un impegno per materiali di alta qualità e una meticolosa maestria, questi orologi sono un simbolo di sofisticazione.
Per coloro che apprezzano elementi di design moderni, gli Orient Orologi Contemporanei offrono un'interpretazione rinfrescante dell'orologeria tradizionale. Questi orologi presentano design eleganti e minimalisti, spesso con layout unici del quadrante e combinazioni di colori. Gli Orient Orologi Open-Heart presentano un design open-heart che rivela il movimento intricato all'interno. È una caratteristica affascinante che consente ai portatori di apprezzare la bellezza meccanica del loro orologio. Gli Orient Orologi Open-Heart sono una fusione armoniosa di tecnologia ed estetica.
Gli Orient Orologi Sole e Luna presentano un sub-quadrante che mostra le fasi del sole e della luna, aggiungendo un tocco di eleganza celestiale al tuo polso."