Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Totto

Informazioni su Totto
Dal suo lancio in Colombia nel 1980, Totto si è affermata come una multinazionale di moda di rilievo in tutta America Latina. È rinomata per la sua sofisticata varietà e per i progressi tecnologici nello sviluppo di zaini, borse, accessori da viaggio e abbigliamento. Nel corso delle decadi, Totto è diventata sinonimo di innovazione, stile e durata, accompagnando le generazioni nel loro viaggio attraverso la vita.
La storia di Totto ha avuto inizio con una semplice ma rivoluzionaria idea: creare zaini non solo funzionali, ma anche alla moda e resistenti. Questo approccio pionieristico ha rapidamente trovato eco nei consumatori, stabilendo Totto come un marchio che capiva le loro esigenze e aspirazioni. L'impegno di Totto nei confronti dell'innovazione è sempre rimasto forte, spingendo continuamente i confini del design e della tecnologia per offrire prodotti che migliorino la vita dei suoi clienti.
Totto offre una gamma di prodotti che soddisfano in modo impeccabile le diverse esigenze dei suoi clienti, dai studenti agli professionisti, dagli avventurieri ai viaggiatori. Che tu stia cercando uno zaino alla moda per la scuola o il lavoro, un pratico marsupio per escursioni all'aperto o una capiente valigia per avventure globali, Totto offre una soluzione che si adatta perfettamente al tuo stile di vita.
I zaini Totto sono diventati un simbolo iconico del marchio, riconosciuti per la loro eccezionale qualità, design innovativi e ineguagliabile durata. Dallo zaino urbano elegante e leggero ai versatili zaini outdoor, la gamma di Totto soddisfa ogni stile e necessità.
L'ampia gamma di prodotti di Totto si estende oltre gli zaini, comprendendo una varietà di accessori essenziali come borse Totto, marsupi Totto, astucci Totto e borsoni per il pranzo Totto. Ogni articolo è un riflesso dell'impegno di Totto nel fornire soluzioni versatili per diversi stili di vita. L'attenzione meticolosa ai dettagli e ai materiali di qualità garantiscono che i prodotti Totto non solo soddisfino ma superino le aspettative dei nostri esigenti clienti.
Per coloro che hanno una predilezione per la comodità e la mobilità, Totto presenta una collezione di soluzioni innovative, tra cui lo desiderato zaino Totto con ruote e valigie progettate con maestria. Queste aggiunte alla nostra lineup incarnano l'etica del marchio di rendere ogni viaggio, vicino o lontano, un'esperienza fluida ed entusiasmante.
Totto è profondamente impegnata nella sostenibilità, integrando attivamente pratiche ecologiche nei suoi processi operativi e nello sviluppo dei prodotti. Il marchio utilizza materiali riciclati, applica processi di produzione ad alta efficienza energetica e promuove soluzioni di imballaggio sostenibili, dimostrando il suo impegno nei confronti della tutela ambientale.
Totto è più di un marchio; è un compagno che ti permette di esplorare il mondo con fiducia e stile. Con il suo inossidabile impegno nei confronti dell'innovazione, della qualità e della sostenibilità, Totto continua a ispirare ed equipaggiare le persone nel loro viaggio attraverso la vita.