Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Yas

Yas
Informazioni su Yas
Yas è un marchio di moda femminile danese con sede ad Aarhus, Danimarca, fondato nel 2013 come parte del gruppo BESTSELLER. Yas significa "Your Apparel and Style". Yas è un marchio di abbigliamento femminile famoso per i suoi design trendy e versatili. Il marchio presenta una gamma di abiti e accessori che si adattano a vari eventi, tendenze e preferenze personali.
Il marchio mescola solitamente tendenze e moda contemporanee nelle sue collezioni. Yas presenta diverse collezioni di abbigliamento, tra cui bluse, camicie, giacche, pantaloni e giacche. Le loro collezioni includono abiti casual e più formali. Yas è riconosciuta in tutto il mondo per l'utilizzo di materiali e tessuti di qualità nei suoi prodotti, garantendo comfort e durata.
Yas si concentra sulla progettazione di pezzi universali per vestirsi bene o male comodamente, consentendo ai clienti di realizzare diversi look dallo stesso articolo. Spesso adotta uno stile minimalista con linee pulite, design classici e un focus su silhouette alla moda.
Yas è nota per offrire stili elevati che possono essere abbinati a vari outfit, servendo come elementi essenziali nell'armadio.
Cercano di mantenere un prezzo accessibile per una gamma più ampia di clienti, presentando allo stesso tempo un senso di sofisticatezza e lusso nei loro design. Rendono le offerte del marchio adatte a eventi e impostazioni come abbigliamento casual di tutti i giorni e occasioni più formali o speciali.

Alcuni prodotti dal marchio Yas

L'obiettivo principale di Yas è offrire vestiti di alta qualità e alla moda alle donne secondo le tendenze moderne. Design moderni e alla moda con nuove tendenze della moda e stili vengono in bluse Yas. I tessuti di alta qualità di queste bluse forniscono comfort, durata e una sensazione di eleganza. Abiti Yas offrono stili diversi, adatti a diversi eventi, scelte e tipi di corpo. Gli abiti Yas includono vestibilità e silhouette che valorizzano la figura dell'indossatore. Questi abiti vengono in diversi colori, consentendo ai clienti di scegliere in base al proprio stile e gusto. Pantaloni Yas sono versatili e possono essere vestiti in su o in giù per ambienti casual e formali. Il comfort è la loro preferenza, quindi i pantaloni Yas presentano vestibilità comode e materiali adatti per un indosso confortevole. Giacche Yas includono funzionalità come tasche, cerniere, polsini flessibili e cappucci. Queste giacche si adattano a diverse condizioni atmosferiche, da strati leggeri a stili più isolati. Puoi facilmente scegliere le giacche della tua taglia dalla loro diversa gamma di taglie.
Le gonne Yas sono realizzate in tessuto traspirante di alta qualità e vengono in molti stili per eventi casual e formali. Puoi acquistare tutti questi prodotti Yas da dressinn.