Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Disney

Disney
Informazioni su Disney
Disney è una nota conglomerata mondiale di intrattenimento e media, meglio conosciuta per creare esperienze magiche che attraggono pubblico di tutte le età. Fondata il 16 ottobre 1923 da Walt Disney e Roy O. Disney, l'azienda è iniziata come una piccola casa di produzione cinematografica a Hollywood, in California. Oggi Disney è diventata un'icona, che comprende film, programmi televisivi, parchi a tema, prodotti e molto altro, incantando generazioni di fan in tutto il mondo. Attenzione ai dettagli e materiali di alta qualità, Disney assicura che i propri prodotti non solo abbiano un aspetto incantevole, ma offrano anche un'esperienza confortevole e magica ai propri clienti.

La missione di Disney è ispirare gioia e immaginazione attraverso la narrazione e le esperienze innovative. Con una variegata schiera di amati personaggi come Topolino, Cenerentola, Elsa e Spider-Man (attraverso l'acquisizione di Marvel), Disney ha intessuto un arazzo di narrativi incantevoli che risuonano attraverso culture e tempo. La capacità di Disney di creare storie e esperienze senza tempo ha reso l'azienda un marchio amato da quasi un secolo. Dai vestiti ai giocattoli e tutto ciò che c'è in mezzo, i prodotti Disney aggiungono un tocco di magia alla vita di tutti i giorni, consentendo ai fan di far parte di un mondo incantato in cui i sogni diventano realtà.

Disney è dove i sogni diventano realtà

I vestiti Disney portano la magia dei personaggi amati e dei film iconici nella moda. Da magliette e felpe con personaggi classici Disney a capi di tendenza ispirati ai recenti blockbusters, la linea di abbigliamento cattura l'essenza dei sogni dell'infanzia e della nostalgia. Le scarpe Disney uniscono comfort e disegni incantevoli. Da stilose sneakers adorne di motivi di personaggi a comode pantofole che riproducono le principesse più amate, la collezione di calzature Disney consente ai fan di entrare in un mondo di magia e fantasia con ogni passo.
Gli pattini Disney portano la magia di Disney nel mondo dello pattinaggio. Progettati con i personaggi e i temi preferiti dei film Disney, questi pattini incoraggiano i bambini ad abbracciare le attività all'aperto, mantenendo l'incanto delle loro storie preferite. Sia su ghiaccio che su ruote, gli pattini Disney offrono un'esperienza deliziosa ai giovani fan mentre scivolano insieme ai loro personaggi preferiti. I giocattoli Disney suscitano l'immaginazione e la creatività dei bambini di tutto il mondo. Questi giocattoli non solo offrono divertimento senza fine, ma promuovono anche l'apprendimento e lo sviluppo sociale, mentre i bambini ricreano momenti magici tratti dalle loro storie Disney preferite.
I puzzle Disney uniscono intrattenimento ed educazione in maniera deliziosa. Con affascinanti opere d'arte tratte dai film Disney, questi puzzle mettono alla prova e coinvolgono fan di tutte le età. Risolvere questi puzzle porta un senso di soddisfazione mentre le scene dei personaggi amati si uniscono, pezzo dopo pezzo. I palloni da spiaggia Disney aggiungono una dose extra di divertimento alle vacanze in spiaggia e alle feste in piscina. Con colori vivaci e personaggi Disney che adornano i palloni, ispirano risate e giocosità, rendendoli un accessorio indispensabile per le famiglie che cercano di creare ricordi magici sotto il sole. Gli scooter Disney permettono ai bambini di esplorare il mondo con un tocco di magia Disney. Questi scooter uniscono funzionalità e disegni incantevoli, rendendo le avventure all'aperto ancora più emozionanti.