Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Hyperpro

Informazioni su Hyperpro
"Hyperpro è un produttore leader di componenti e sospensioni per motociclette. L'azienda è conosciuta per i suoi prodotti di alta qualità che offrono sicurezza e controllo ai motociclisti. La gamma di prodotti di Hyperpro include ammortizzatori, molle per ammortizzatori posteriori, kit di abbassamento e kit di montaggio ammortizzatore.
L'azienda è stata fondata nel 1993 da Hans Rinner, che aveva una visione per migliorare le sospensioni delle motociclette attraverso una mentalità progressiva. Dopo un anno di sviluppo, Hyperpro è stata stabilita come fornitore di soluzioni di sospensioni progressive.
Al centro della nostra gamma di prodotti si trova l'ammortizzatore Hyperpro, un simbolo di eccellenza nelle sospensioni per motociclette. Realizzati con attenzione meticolosa ai dettagli, i nostri ammortizzatori offrono un comfort, una stabilità e un controllo senza pari, consentendo ai motociclisti di conquistare qualsiasi strada o pista con fiducia. Che tu sia un pilota professionista alla ricerca del massimo vantaggio o un appassionato di moto desideroso di un'esperienza indimenticabile, le sospensioni Hyperpro eleveranno le prestazioni della tua moto a nuove vette.
Uno dei nostri prodotti di punta è la molla per ammortizzatori posteriori Hyperpro, progettata con attenzione per fornire un equilibrio e una stabilità ottimali. Progettate per resistere alle difficoltà della strada, le nostre molle per ammortizzatori posteriori offrono un'impugnatura e una reattività migliorate, garantendo un'andatura morbida e controllata anche sulle superfici più impegnative.
Per i piloti che desiderano regolare le loro moto secondo le loro preferenze specifiche, Hyperpro offre il kit di abbassamento Hyperpro. Questa soluzione innovativa consente ai motociclisti di abbassare l'altezza della loro moto, migliorando la stabilità e la maneggevolezza e aggiungendo un tocco di personalizzazione. Con il kit di abbassamento Hyperpro, i motociclisti possono raggiungere il perfetto equilibrio tra comfort e prestazioni, adattando la loro moto alle proprie esigenze individuali.
Oltre ai nostri eccezionali componenti per sospensioni, Hyperpro offre anche una gamma di kit di montaggio ammortizzatore. Questi kit sono progettati con attenzione per garantire un'integrazione senza soluzione di continuità tra i nostri ammortizzatori e una vasta gamma di modelli di motociclette. Con i nostri kit di montaggio ammortizzatore, i piloti possono sperimentare il pieno potenziale delle loro sospensioni Hyperpro, sbloccando un nuovo livello di prestazioni e controllo.
Il viaggio di Hyperpro è radicato in una passione per le motociclette e un impegno incondizionato per l'eccellenza ingegneristica. Con un team di professionisti dedicati e decenni di esperienza nel settore, continuiamo a spingere i limiti della tecnologia delle sospensioni, innovando e perfezionando costantemente i nostri prodotti per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei motociclisti di tutto il mondo.
In sintesi, Hyperpro è il marchio di riferimento per i piloti che esigono il meglio nella tecnologia delle sospensioni. Con la nostra gamma di componenti per moto Hyperpro, tra cui sospensioni, ammortizzatori, molle per ammortizzatori posteriori, kit di abbassamento e kit di montaggio ammortizzatore, i piloti possono vivere l'emozione di prestazioni elevate, comfort migliorato e controllo senza pari. Unisciti alla famiglia Hyperpro e intraprendi un viaggio in cui ogni guida si trasforma in una straordinaria avventura."