up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere le carrucole da arrampicata

La carrucola è uno dei pezzi più importanti e avanzati dell´attrezzatura per arrampicata su roccia che viene utilizzata per proteggere l´utente dall´essere tirato fuori dal muro o dalla montagna. Petzl , Black Diamond , Beal , Singing Rock e Climbing Technology offrono una varietà di carrucole da arrampicata che puoi scegliere in base alle tue esigenze .
Per rendere la tua escursione all´aperto più piacevole, sicura e confortevole, hai poche opzioni di carrucole da arrampicata tra cui scegliere. Ci sono generalmente due tipi di carrucole rampicanti; uno che è semplice e l´altro è autobloccante.

1. Carrucole rampicanti semplici

Sono economici, semplici e leggeri. Per un´esperienza di arrampicata di base, le pulegge semplici sono una scelta perfetta.

2. Carrucole rampicanti autobloccanti

In una carrucola rampante autobloccante, la puleggia morde automaticamente la fune quando viene appesantita. È adatto per simul climbing e alaggio. Invece di acquistare diverse semplici pulegge, è possibile personalizzare la puleggia autobloccante in base alle proprie esigenze di trasporto. Puoi scegliere una mini puleggia per gestire carichi più piccoli. Sono compatti, leggeri e facili da usare. Per carichi maggiori, puoi scegliere una grande puleggia autobloccante dotata di un foro aggiuntivo nella parte inferiore. Prima di utilizzarlo, attaccare un moschettone alla carrucola per evitare che si muova.

clouse menu Chiudere