Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Aku

Informazioni su Aku
Aku è un marchio italiano che si è guadagnato una distinta reputazione per la creazione di calzature e attrezzature outdoor di alta qualità. Fondata nel 1985 da Galliano Bordin, un appassionato alpinista, Aku ha costantemente spinto i confini dell'innovazione e dell'artigianato per soddisfare le esigenze degli appassionati di outdoor. Aku è un marchio sinonimo di artigianato italiano e di dedizione alla soddisfazione dei desideri degli appassionati di outdoor. Trekkinn offre orgogliosamente la variegata gamma di prodotti Aku, tra cui stivali da escursionismo, calzature da uomo e da donna, scarpe da outdoor e bagagli. Che tu stia intraprendendo una sfida impegnativa o semplicemente esplorando la natura selvaggia, la collezione di stivali di Aku offre una gamma di opzioni per soddisfare varie attività outdoor e preferenze. Aku estende il suo impegno alla qualità e alla durata anche al bagaglio, offrendo agli appassionati di outdoor una gamma di borse e zaini progettati per resistere alle rigidezze dei viaggi. Con una storia di eccellenza che dura da decenni, Aku continua ad essere una scelta affidabile per coloro che cercano prestazioni, durata e stile nelle loro attrezzature e calzature outdoor.

Aku Elevating Outdoor Footwear and Gear

Gli stivali da escursionismo di Aku sono progettati per gli avventurieri che richiedono prestazioni, durata e comfort. Questi stivali sono progettati per affrontare terreni accidentati e fornire un eccellente supporto alla caviglia. Gli stivali da escursionismo di Aku sono noti per i loro eccellenti materiali e artigianato, rendendoli una scelta top per escursionisti e zainisti in tutto il mondo. Gli stivali da uomo di Aku si adattano alle specifiche esigenze degli appassionati di outdoor di sesso maschile. Aku capisce che le avventuriere richiedono calzature progettate tenendo presenti le loro esigenze uniche. Gli stivali da donna di Aku combinano stile e funzionalità per garantire che gli escursionisti e gli appassionati di outdoor femminili abbiano il supporto e il comfort di cui hanno bisogno nei loro viaggi.
Oltre agli stivali da escursionismo, il marchio offre una selezione di scarpe da outdoor di Aku adatte a un'ampia gamma di attività. Queste scarpe sono versatili, fornendo la giusta combinazione di presa, protezione e traspirabilità per le avventure outdoor. Le scarpe da uomo Aku non sono limitate alle attività outdoor; comprendono anche calzature casual e di tutti i giorni. Realizzate con la stessa dedizione alla qualità e al comfort, le scarpe da uomo Aku sono progettate per soddisfare vari bisogni di stile di vita. Le scarpe da donna di Aku combinano moda e funzionalità, rendendole perfette sia per escursioni outdoor che per l'uso quotidiano. Queste scarpe sono progettate con cura nei dettagli, garantendo che le donne possano godere di comfort e stile in qualsiasi contesto. Che tu stia intraprendendo un'escursione o un'avventura globale, il bagaglio Aku fornisce la conservazione e l'organizzazione di cui hai bisogno.