Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Robens

Informazioni su Robens
Nel regno dell'esplorazione all'aperto e del campeggio, Robens rappresenta un faro di affidabilità e innovazione. Fondata nel 1973, questa marca ha forgiato una solida reputazione nel fornire agli avventurieri attrezzature da campeggio di alta qualità che uniscono una robusta resistenza con un design moderno. Con un impegno incrollabile a facilitare indimenticabili esperienze all'aperto, Robens continua a prosperare come compagno affidabile per coloro che cercano l'emozione del grande outdoors.
Robens il viaggio, che dura quasi mezzo secolo, è una testimonianza della loro dedizione al miglioramento delle esperienze all'aperto. La loro vasta gamma di attrezzature da campeggio, tra cui cucine da campeggio, stufe, borse per il pranzo, borse impermeabili, sacchi a pelo e tende, riflette un impegno alla qualità, all'innovazione e allo spirito durevole dell'avventura. Con Robens al tuo fianco, il tuo prossimo viaggio all'aperto sarà sicuramente memorabile e pieno di comfort e fiducia.

Creazione di avventura dal 1973

La marca offre una gamma completa di attrezzature da campeggio Robens, per i campeggiatori principianti e gli esperti appassionati di outdoor. Dai tende ai sacchi a pelo, il loro equipaggiamento è progettato per resistere alle fatiche della wilderness, garantendo al contempo un comfort ottimale. Ogni prodotto è sottoposto a meticolosi test per garantire che soddisfi gli stringenti standard di qualità della marca. Le cucine da campeggio di Robens sono una testimonianza della loro dedizione al comfort del campeggio. Queste soluzioni di cucina compatte e portatili rendono la preparazione dei pasti un gioco da ragazzi, sia che tu sia in un campeggio remoto o nel cuore della natura. Le stufe da campeggio Robens sono progettate per l'efficienza e l'affidabilità. Progettate per resistere a varie condizioni atmosferiche, queste stufe consentono ai campeggiatori di cucinare ovunque. Che tu preferisca stufe a gas tradizionali o opzioni leggere ed eco-compatibili, Robens ha una stufa per soddisfare le tue esigenze. Per coloro che sono in movimento, le borse da pranzo Robens offrono un modo conveniente per mantenere freschi i pasti mentre si esplora la grande outdoors. Queste borse isolate sono progettate per adattarsi perfettamente al tuo stile di vita all'aperto. Le borse asciutte di Robens sono indispensabili per mantenere asciutti i tuoi attrezzi in condizioni di umidità. Disponibile in diverse dimensioni e stili, queste borse sono realizzate in materiali resistenti e impermeabili per proteggere i tuoi beni dalla pioggia, dagli spruzzi e dagli elementi. Una buona notte di sonno è essenziale per qualsiasi avventura all'aperto, e Robens lo capisce bene. I sacchi a pelo di Robens sono progettati con cura per offrire massimo calore e comfort. Le tende di Robens sono forse le loro offerte più iconiche. Realizzate con precisione, queste tende offrono un rifugio nella bellezza della natura. Con una varietà di dimensioni e stili, dalle tende da trekking leggere alle strutture di famiglia, Robens garantisce che i campeggiatori di tutti i tipi abbiano una casa affidabile lontano da casa.