Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Busch&Muller

Informazioni su Busch&Muller
"Busch&Muller è un'azienda tedesca specializzata nella produzione di accessori per biciclette, in particolare luci ad alta potenza per biciclette, mountain bike e biciclette elettriche. L'azienda è stata fondata il 1° settembre 1925 da Willy Müller e August Busch, per produrre catadiottri, diventati obbligatori per legge sugli equipaggiamenti per biciclette. Da allora, l'azienda è cresciuta diventando un marchio leader nell'industria dell'illuminazione per biciclette.
Busch&Muller offre una vasta gamma di accessori per biciclette, che vanno dai riflettori e luci posteriori ai fari alimentati a dinamo e specchietti retrovisori. Con una linea prodotti completa di oltre 500 articoli, l'azienda ha ampliato la sua offerta includendo funzionalità all'avanguardia come luci automatiche, fari a superficie libera e fari a LED appositamente progettati per biciclette.
Rinomati per la loro qualità superiore, durata e affidabilità, i prodotti di Busch&Muller hanno conquistato popolarità a livello globale tra i ciclisti. I fari anteriori e posteriori, disponibili sia con alimentazione a dinamo che a batteria, sono ufficialmente approvati per l'uso su strada. Inoltre, la maggior parte degli specchietti retrovisori soddisfa gli standard per l'uso su strada, confermando ulteriormente l'impegno dell'azienda nella produzione di accessori per ciclisti sicuri e affidabili.
Busch&Muller dà la massima priorità alla sicurezza dei ciclisti progettando fari anteriori che massimizzano la visibilità. Queste luci per biciclette Busch&Muller vantano LED ad alta potenza, una lunga durata della batteria e diverse impostazioni di luminosità. Complementari a questi, le luci posteriori presentano LED luminosi, una lunga durata della batteria e diversi modi lampeggianti per migliorare la sicurezza durante il ciclismo.
Affrontando le condizioni di scarsa illuminazione, Busch&Muller incorpora strisce riflettenti e colori ad alta visibilità nei suoi riflettori, migliorando significativamente la visibilità dei ciclisti. I supporti per manubrio dell'azienda facilitano l'installazione semplice dei fari anteriori al centro del manubrio, con modelli specifici adatti alle biciclette elettriche.
Dimostrando un impegno per la sostenibilità, Busch&Muller ha introdotto nel 2020 il suo primo faro con una scocca compostabile. Questa iniziativa ecologica si allinea all'etica dell'azienda di pratiche di produzione responsabili.
In sintesi, Busch&Muller è un marchio di spicco nell'industria dell'illuminazione per biciclette, offrendo una vasta selezione di prodotti di alta qualità e affidabili volti a migliorare la sicurezza e la visibilità dei ciclisti. Il loro impegno per la sostenibilità e il rispetto dei rigorosi standard di produzione consolidano la loro posizione come scelta preferita tra i ciclisti di tutto il mondo."