Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Contec

Informazioni su Contec
Fondata nel 2006, Contec è stato un nome affidabile nel settore del ciclismo per oltre tre decenni. Con una dedizione all'innovazione, alla qualità e alla funzionalità, Contec è diventato sinonimo di eccellenza in borse per biciclette, parti per biciclette, luci per biciclette, caschi per biciclette, strumenti per la manutenzione delle biciclette, componenti per biciclette e manubri. Contec è cresciuto in modo esponenziale, ampliando la nostra gamma di prodotti e raggiungendo gli appassionati di ciclismo in tutto il mondo.
Le borse per biciclette Contec sono il compagno perfetto per i ciclisti in movimento. Le borse per biciclette Contec sono borse versatili e resistenti progettate per trasportare tutti i tuoi oggetti essenziali, che si tratti di un tubo di scorta, strumenti, snack o effetti personali. Con diverse dimensioni e stili tra cui scegliere, le borse per biciclette Contec sono realizzate con materiali di alta qualità, le borse per biciclette Contec sono costruite per resistere alle sollecitazioni del ciclismo, garantendo che i tuoi oggetti rimangano al sicuro e protetti.
Le parti per biciclette Contec sono componenti di alta qualità progettate sia per mountain bike che per biciclette da strada. Dai manubri, agli attacchi, ai reggisella ai pedali, alle manopole e alle selle, le parti per biciclette Contec offrono componenti affidabili e durevoli che sono costruiti per resistere alle esigenze del ciclismo. Le parti per biciclette Contec offrono una combinazione di prestazioni, stile e convenienza.
Le luci per biciclette Contec sono accessori essenziali per i ciclisti, fornendo visibilità e sicurezza durante le pedalate. Queste luci sono progettate per essere facilmente montate sulle biciclette e offrono vari modelli di illuminazione per adattarsi alle diverse condizioni. Con una potente tecnologia LED, le luci per biciclette Contec illuminano la strada davanti, rendendo più facile per i ciclisti vedere e farsi vedere dagli altri. Che tu stia pedalando in condizioni di scarsa luminosità o di notte, le luci per biciclette Contec offrono un'illuminazione brillante e affidabile.
I caschi per biciclette Contec sono progettati con sicurezza e comfort in mente, fornendo ai ciclisti la massima protezione durante le loro pedalate. I caschi per biciclette Contec presentano un design leggero e aerodinamico, garantendo un comfort. I caschi per biciclette Contec sono dotati anche di cinghie e sistemi di ritenzione regolabili, consentendo una vestibilità personalizzata e sicura. Con materiali che assorbono gli impatti e una costruzione robusta, i caschi per biciclette Contec soddisfano gli standard di sicurezza più elevati.
Gli strumenti per la manutenzione delle biciclette Contec sono essenziali per mantenere la tua bicicletta in condizioni ottimali. Gli strumenti per la manutenzione delle biciclette Contec sono progettati per aiutarti a svolgere varie attività di manutenzione, come regolare i freni, stringere i bulloni e lubrificare le catene. Con una vasta gamma di strumenti disponibili, gli strumenti per la manutenzione delle biciclette Contec offrono tutto, dai multi-strumenti con molteplici funzioni a strumenti specializzati per compiti specifici.
I componenti per biciclette Contec sono parti di alta qualità progettate per migliorare le prestazioni e la funzionalità della tua bicicletta. I componenti per biciclette Contec offrono una vasta gamma di componenti disponibili, i componenti per biciclette Contec offrono opzioni sia per mountain bike che per biciclette da strada. I componenti per biciclette Contec includono manubri, attacchi, reggisella, pedali, manopole, selle e altro ancora. I componenti per biciclette Contec sono noti per la loro resistenza, affidabilità e ingegneria di precisione.
I manubri Contec sono disponibili in vari stili, tra cui piatti, rialzati e a goccia, per soddisfare le diverse preferenze e discipline di guida. I manubri Contec sono realizzati con materiali leggeri e resistenti come alluminio o fibra di carbonio, i manubri Contec offrono un'eccellente resistenza e proprietà di assorbimento delle vibrazioni.