Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Kenda

Informazioni su Kenda
"Kenda è un'importante azienda di produzione di pneumatici fondata nel 1962. La sua sede si trova a Taiwan, a Yuanlin, con diverse strutture di produzione in Taiwan, in Cina continentale, in Vietnam e in Indonesia. Kenda sviluppa e produce pneumatici per automobili, rimorchi, motocicli da bicicletta, ATV e attrezzature industriali. Kenda è anche classificata come il 27° mercato di pneumatici più grande al mondo. Si dedicano a fornire pneumatici di alta qualità che aiutano a migliorare l'esperienza di guida. Kenda è sinonimo di qualità superiore, innovazione e performance.
La vittoria di Kenda è sostenuta da una promessa di innovazione, sostenibilità e qualità impeccabile. Il marchio utilizza tecnologie all'avanguardia e ingegneria dei pneumatici per creare pneumatici che offrono prestazioni eccezionali, durata e sicurezza su strada. I loro pneumatici sono famosi per la loro eccezionale trazione, maneggevolezza e capacità di frenata, offrendo un'esperienza di guida morbida e sicura.
Kenda è anche estremamente determinata ad essere responsabile dal punto di vista ambientale. Utilizzano tecniche di produzione eco-compatibili e materie prime sostenibili, dimostrando un impegno per ridurre la propria impronta ecologica. Questo impegno si allinea alla loro idea di creare pneumatici che non solo eccellono in termini di prestazioni, ma che contribuiscano anche ad un futuro più verde e sostenibile. Con una presenza internazionale e una vasta rete di distribuzione, i prodotti di Kenda sono affidati da milioni di clienti in tutto il mondo.

La collezione di pneumatici Kenda

Gli pneumatici Kenda sono progettati con tecnologie e materiali all'avanguardia per offrire prestazioni eccellenti in termini di trazione, maneggevolezza e controllo. Sono sviluppati per offrire sicurezza e fiducia su strada o fuoristrada.
Il marchio offre una vasta gamma di tipi di pneumatici, come pneumatici per tutte le stagioni, invernali, estivi e fuoristrada, per adattarsi a diverse situazioni di guida e climi.
Le camere d'aria Kenda sono disponibili in diverse dimensioni e design per adattarsi a diversi tipi di pneumatici. Queste camere d'aria sono create per offrire supporto di gonfiaggio e ritenzione dell'aria per una vasta gamma di applicazioni di pneumatici.
Gli pneumatici urbani Kenda di solito hanno un motivo di battistrada resistente progettato per resistere alle esigenze delle strade, tra cui cemento, asfalto e occasionali detriti. Alcuni modelli sono dotati di strati di protezione antigraffio o tecnologie aggiuntive per ridurre il rischio di forature.
Gli pneumatici Kenda MTB sono disponibili in molte dimensioni per adattarsi a diverse dimensioni di ruote e larghezze di cerchi, offrendo compatibilità con una vasta gamma di mountain bike. Kenda mantiene rigorosi standard di controllo qualità per garantire che i loro pneumatici MTB soddisfino e superino le normative del settore e della sicurezza. Gli pneumatici per biciclette elettriche Kenda sono costruiti con combinazioni di gomma di alta qualità per ottimizzare la presa e le prestazioni in diverse condizioni di guida."