Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Lazer

Informazioni su Lazer
Lazer, un nome rinomato nell'industria del ciclismo, si è dedicato fin dalla sua fondazione ad aumentare la sicurezza e il piacere dei ciclisti in tutto il mondo. Con una ricca storia che risale al 1919, Lazer si è evoluto in un brand pionieristico, offrendo una vasta gamma di abbigliamento e accessori per il ciclismo. Con la missione di fornire tecnologia all'avanguardia, innovazione e qualità ineguagliabile, Lazer è diventato la scelta perfetta per i biker di tutte le discipline.
Durante la sua storia gloriosa, Lazer ha continuato a guidare la strada nella sicurezza ciclistica e nell'innovazione. La dedizione della marca alla ricerca e allo sviluppo garantisce che i suoi prodotti siano all'avanguardia della tecnologia, superando gli standard di sicurezza e offrendo un'esperienza di guida superiore. Che tu stia affrontando sentieri impegnativi, navigando nelle trafficate strade cittadine o intraprendendo lunghi viaggi in bicicletta, gli elmetti e gli accessori Lazer sono la scelta affidabile per i ciclisti che priorità sia la sicurezza che lo stile. Con Lazer, non stai solo andando in bicicletta; stai andando in bicicletta con fiducia.

Elevando la tua esperienza di ciclismo

Gli elmetti Lazer MTB sono progettati per soddisfare le esigenze dei cultori del fuoristrada. Combinano una robusta costruzione con caratteristiche innovative come visiere regolabili e sistemi di montaggio confortevoli. Che tu stia navigando un sentiero impegnativo o affrontando discese in discesa, gli elmetti Lazer MTB assicurano una protezione senza compromessi senza sacrificare lo stile. Per i pendolari e i ciclisti urbani, Lazer offre una linea di elmetti urbani che uniscono in modo armonioso sicurezza, stile e comfort. Gli elmetti urbani di Lazer priorizzano la visibilità con sistemi di illuminazione a LED integrati, assicurando di essere visti nel traffico mentre si gode della corsa metropolitana. La collezione urbana vanta design moderni e materiali leggeri, garantendo un viaggio senza problemi.
Gli elmetti Lazer da strada sono stati realizzati per soddisfare le esigenze degli appassionati di ciclismo su strada. Questi elmetti sono caratterizzati dai loro design aerodinamici e dai loro avanzati sistemi di ventilazione, rendendoli ideali per le corse ad alta velocità. Gli elmetti da strada sono conosciuti per la loro vestibilità precisa, riducendo al minimo la resistenza al vento e massimizzando il comfort. L'impegno di Lazer per la sicurezza dei piloti va oltre gli elmetti. Le luci per biciclette di Lazer sono un accessorio fondamentale per gli appassionati di ciclismo che si avventurano al buio. La gamma di luci per biciclette Lazer include luci anteriori e posteriori con una potente illuminazione, garantendo visibilità sulla strada e migliorando la sicurezza del pilota. Queste luci sono progettate per resistere alle intemperie e per mantenerti visibile durante le tue avventure notturne. Le luci posteriori di Lazer sono un'aggiunta essenziale al tuo equipaggiamento ciclistico, aumentando la tua visibilità nei confronti dei conducenti e degli altri ciclisti. Queste luci compatte e leggere offrono diversi modalità, tra cui fissa e lampeggiante, per soddisfare vari condizioni di guida. Sono facili da attaccare e forniscono un ulteriore strato di sicurezza sulla strada.