up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Reverse Components

Reverse Components

Vedi tutti ( Reverse Components )

Informazioni su Reverse Components

Reverse Components è un marchio pioniere nel mondo della mountain bike e del ciclismo, conosciuto per il suo impegno ineguagliabile per l'innovazione e le prestazioni. Con una storia che risale agli inizi del 2000, Reverse Components ha costantemente spinto i confini di ciò che è possibile nel mondo dei componenti per biciclette. Fondata in Germania, il viaggio del marchio è iniziato con un piccolo gruppo di appassionati che cercavano di creare componenti di alta qualità, resistenti e di alta prestazione che potessero resistere alle rigide della pista. Negli anni, Reverse Components è diventato un nome riconosciuto a livello globale, rinomato per i suoi pastiglie dei freni a disco, cassette, pedali, manopole, selle e ricambi per biciclette.
Reverse Components è un marchio con una ricca storia e una reputazione per fornire componenti di ciclismo di prim'ordine che soddisfino le esigenze dei rider di tutti i livelli. Con un focus su prestazioni, durata e esperienza di guida, Reverse Components continua ad essere una delle prime forze nel settore ciclistico, offrendo una vasta gamma di prodotti che rivoluzionano ciò che è possibile sulla pista.

Ridefinendo le Prestazioni del Ciclismo

Le pastiglie dei freni Reverse Components sono una testimonianza della dedizione del marchio alla sicurezza e alle prestazioni. Progettate con precisione, queste pastiglie offrono una potenza di arresto eccezionale, garantendo ai rider di navigare su terreni impegnativi con fiducia. Le cassette Reverse Components sono un componente fondamentale in qualsiasi arsenale di ciclisti. Realizzate con un'accurata attenzione ai dettagli, forniscono un cambio di marcia senza problemi, una trasmissione ottimale della potenza e una notevole durata. Queste cassette sono progettate per migliorare la tua esperienza di ciclismo assicurando sempre la marcia giusta a tua disposizione.
I pedali sono il punto di connessione tra rider e bicicletta e i pedali Reverse Components sono progettati per migliorare quella connessione. Comfort e controllo sono fondamentali quando si tratta di manopole e Reverse Components eccellono in entrambi i settori. Le loro manopole sono progettate per ridurre la fatica e offrire un'eccezionale trazione, permettendo ai rider di mantenere una presa salda sul manubrio in tutte le condizioni. Sia che sia bagnato e fangoso o secco e polveroso, le manopole Reverse Components offrono prestazioni ineguali.
Una sella confortevole può fare la differenza su un lungo giro. Le selle Reverse Components sono progettate con l'ergonomia in mente, offrendo ai rider un equilibrio di supporto e comfort. Quando si tratta di manutenzione e riparazione della bicicletta, puoi fidarti di Reverse Components per fornire una gamma completa di ricambi di alta qualità. Dai cuscinetti e boccole a hardware e piccoli componenti, i ricambi per biciclette Reverse Components garantiscono che i rider possano mantenere le loro biciclette in condizioni ottimali, estendendo la durata dei loro amati veicoli.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere