Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Tubus

Informazioni su Tubus
Tubus è un noto nome nel mondo degli accessori per la bicicletta, noto per il suo impegno incrollabile nei confronti della qualità, dell'innovazione e della durata. Con una storia che risale a oltre tre decenni, Tubus ha guadagnato una solida reputazione per i suoi portapacchi, borse per biciclette, ceste, assali, lucchetti e parti di ricambio per selle. Questi prodotti sono essenziali per ogni viaggio in bicicletta e Tubus ha costantemente imposto il suo standard di eccellenza nel settore. Tubus si è affermata come un marchio leader nell'industria degli accessori per la bicicletta. Con una ricca storia di produzione di prodotti di alta qualità, resistenti ed innovativi, Tubus è la scelta migliore per i ciclisti che cercano soluzioni affidabili per le loro esigenze di stoccaggio e sicurezza. Che tu sia un appassionato di tour, un pendolare quotidiano o un appassionato di fuoristrada, Tubus ha gli accessori per migliorare la tua esperienza in bicicletta. Affidati a Tubus per le tue esigenze di ciclismo e scoprirai il vero significato della affidabilità a due ruote.

Il nome principe degli accessori per biciclette

Le borse per biciclette Tubus sono i compagni perfetti per i ciclisti che cercano soluzioni di stoccaggio pratiche ed eleganti nelle loro avventure a due ruote. Realizzate in materiali di alta qualità, queste borse sono progettate tenendo conto delle esigenze dei ciclisti. Dai borse da manubrio alle borse da sella, Tubus garantisce che tu abbia lo spazio di cui hai bisogno per trasportare in sicurezza i tuoi oggetti essenziali, mantenendo allo stesso tempo il bilanciamento e la stabilità della tua bicicletta. I portapacchi Tubus sono rinomati per la loro robustezza e affidabilità. Questi portapacchi sono realizzati per resistere alle condizioni più dure, rendendoli la scelta preferita per i ciclisti che contano sul loro equipaggiamento, pioggia o sole.
Le casse Tubus sono la soluzione versatile di stoccaggio di cui non sapevi di aver bisogno. Collegabile al tuo sistema di portapacchi Tubus, queste cassette rendono semplice trasportare la spesa, l'attrezzatura o qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Tubus comprende l'importanza della sicurezza della bicicletta. Con la loro gamma di assi Tubus e lucchetti, puoi mantenere al sicuro la tua bicicletta dai furti. Gli assi Tubus sono progettati per sostituire i tuoi attuali perni a sgancio rapido, rendendo più difficile per i ladri rubare le tue ruote. Inoltre, i loro lucchetti offrono la tranquillità quando devi lasciare la tua bicicletta incustodita, dandoti la sicurezza di cui hai bisogno per esplorare senza preoccupazioni.
I ciclisti apprezzano le loro selle e il marchio offre una gamma completa di parti di ricambio per selle Tubus per garantire il tuo comfort e supporto. Dai morsetti per selle agli adattatori di posto sella, Tubus ha le parti di cui hai bisogno per mantenere o aggiornare la tua configurazione della sella. Il loro impegno per la qualità garantisce che queste parti di ricambio siano costruite per durare, in modo da poter continuare a pedalare comodamente.