Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

47

Informazioni su 47
"47 è un marchio di abbigliamento americano fondato nel 1947. I due fratelli italiani, Henry e Arthur D´Angelo, sono i fondatori dell'azienda. La compagnia è di proprietà privata e ha sede a Westwood, nel Massachusetts. Il marchio 47 è famoso soprattutto per i suoi cappelli, abbigliamento e accessori. Il marchio di stile di vita sportivo ha dominato l'industria per molti anni. I loro cappelli di alta qualità sono comodi e perfetti da indossare. Il marchio è appassionato di fornire ai suoi clienti eccellenti cappelli e accessori per gli sport che amano praticare. Questo spirito e questa passione per diventare leader nel mercato ha influenzato la cultura del marchio che riconosciamo oggi.

Una tradizione di qualità e stile

Intraprendi un viaggio di stile e sport con 47, dove la moda incontra la forza atletica. Eleva il tuo look con gli iconici cappelli da baseball di 47, un accessorio intramontabile che fonde perfettamente il fascino sportivo con l'eleganza streetwear. Che tu sia un fan devoto degli Yankees o un amante del classico stile americano, la collezione di cappelli da baseball 47 Yankees è un must-have per gli appassionati di sport e gli amanti della moda.
All'interno del mondo di 47, una selezione accuratamente curata di cappellini ti attende. Immergiti nei cappelli meticolosamente realizzati da 47, ognuno dei quali è un testimone dell'impegno del marchio per la qualità e l'autenticità. Dai loghi audaci ai classici sobri, la collezione di cappellini 47 soddisfa tutti i gusti con un tocco unico.
Ma il fascino di 47 va oltre i semplici cappelli. Scopri il vasto mondo dell'abbigliamento da uomo di 47, dove stile e comfort si fondono perfettamente. I pantaloni da uomo di 47, progettati con attenzione al dettaglio, promettono una vestibilità perfetta e una versatilità senza pari. Che si tratti di un look rilassato o di un'estetica elegante, i pantaloni da uomo di 47 si adattano senza sforzo al percorso di moda di ogni individuo.
Quando la temperatura scende, avvolgiti nel calore delle felpe da uomo di 47. Realizzate con materiali di alta qualità, queste felpe non solo offrono comfort, ma fanno anche una dichiarazione di stile unica. Esplora una varietà di design, dalle grafiche audaci all'eleganza minimalista, tutti infusi con il tocco unico di 47."