Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Play-doh

Play-doh
Informazioni su Play-doh
Play-Doh, un marchio iconico e amato, ha catturato l'immaginazione di bambini e adulti fin dalla sua nascita nel 1956. Riconosciuto per i suoi colori vivaci, la sua texture plasmabile e le sue infinite possibilità creative, Play-Doh è diventato un nome familiare sinonimo di divertimento ed espressione artistica. Con il suo fascino senza tempo e la sua gamma di prodotti innovativi, Play-Doh ha consolidato la sua posizione come un pilastro nel mondo del gioco creativo.
In sintesi, l'appeal duraturo di Play-Doh risiede nella sua capacità di unire intrattenimento ed educazione. Attraverso la sua diversa gamma di set, giocattoli e linee di prodotti innovative, Play-Doh continua a plasmare il modo in cui i bambini imparano e giocano, promuovendo la creatività, le abilità motorie fini e il pensiero immaginativo. Con una ricca storia che risale ai suoi inaspettati inizi, Play-Doh rimane un compagno senza tempo nel viaggio dell'esplorazione artistica e dell'espressione creativa.

Play-Doh: plasmare la creatività dal 1956

I giocattoli Play-Doh sono progettati per trasformare il tempo libero ordinario in avventure straordinarie. Dai giochi che replicano i scenari del mondo reale ai set immaginativi che incoraggiano la narrazione e il gioco di ruolo, Play-Doh offre una variegata gamma di opzioni. Questi set Play-Doh spesso includono diversi stampi, strumenti e accessori per aiutare i bambini a scolpire le loro mini-opere d'arte. Che si tratti di creare animali, veicoli o creature fantastiche, questi set offrono ore di intrattenimento nel contempo che promuovono abilità motorie fini e pensiero immaginativo. Play-Doh Kitchen Creations invita i giovani cuochi a esplorare la loro creatività culinaria senza il disordine della cucina reale. I bambini possono creare deliziosi alimenti, come pizze, hamburger, cupcakes e gelato con i stampi e gli utensili Play-Doh. Questa serie fa scoccare l'immaginazione culinaria, aiutando i bambini a capire i concetti alimentari e a sperimentare texture, colori e forme.
La collezione Play-Doh Ice Cream aggiunge una dolce svolta all'esperienza creativa. I bambini possono modellare le loro coni gelato e le loro palline di gelato usando la miscela di Play-Doh di firma. Il set include strumenti specializzati per creare texture realistiche, condimenti e persino il classico gelato soft-serve a spirale. Questo gioco non solo incoraggia il gioco immaginativo, ma introduce anche i giovani ai concetti di simmetria e design. Play-Doh Slime porta il gioco sensoriale a un nuovo livello. Unendo l'esperienza tattile soddisfacente della massa con i vivaci colori di Play-Doh, questa linea offre una unica opportunità di esplorazione sensoriale. I bambini possono allungare, schiacciare e modellare la massa per creare texture e forme intriganti, promuovendo lo sviluppo sensoriale e il rilassamento.
Il set Play-Doh Dentist coinvolge i bambini in un'esplorazione giocosa della salute orale. I bambini possono assumere il ruolo di un dentista, usando strumenti specializzati per creare denti, apparecchi e vari accessori dentali in Play-Doh. Questo set non solo scatena il gioco di ruolo immaginativo, ma aiuta anche a alleviare le potenziali paure correlate ai controlli dentali rendendo l'esperienza interattiva e piacevole.