up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cose da sapere sui calzini per l´escursionismo

Un calzino è un capo di abbigliamento portato sui piedi e di solito include la caviglia o una parte del polpaccio. Una sorta di scarpa o stivale viene solitamente indossata sopra i calzini. I calzini erano fatti di pelle, peli di animali arruffati e lavorati a macchina. I calzini da uomo di solito sono disponibili in colori come nero, grigio e marrone. Puoi acquistare calze da uomo da Salewa , Adidas , La Sportiva , CMP , Vaude .

Calzini per tutte le stagioni

I calzini per tutte le stagioni sono spesso realizzati con una miscela di cotone e spandex. Queste calze per tutte le stagioni offrono il miglior comfort e resistenza all´arco plantare. Con la tecnologia traspirante, queste calze resistono agli odori per trattenere i piedi a respirare come nuovi.

Calze Autunno Inverno

Le calze autunno inverno sono spesso realizzate in lana, pile e materiali simili. Il motivo per cui queste calze autunno inverno sono le migliori per l´abbigliamento invernale è che se le calze si inumidiscono a causa del sudore, le calze stesse non dissipano le loro caratteristiche isolanti.

Calze Primavera Estate

Le calze primavera estate sono costruite per l´uso quotidiano nei climi caldi. Grande traspirabilità per piedi asciutti e freschi. I piedi si asciugano rapidamente a causa del materiale traspirante delle calze primaverili estive. Leggeri e comodi, si adattano molto bene e restano al loro posto.

Cose da sapere sui calzini per l´escursionismo

1. I calzini di lana sono i migliori per le lunghe passeggiate. Le fibre di lana ti mantengono caldo in inverno e ti rinfrescano nelle situazioni di sudore.
2. Evita i calzini di cotone anche se il cotone è un materiale fresco e delicato, ma assorbe immediatamente il sudore dei tuoi piedi. Una volta che ciò si verifica, non aspettarti che si scarichino rapidamente.
3. Per mantenere le cose più rilassate e per diminuire la sudorazione, scegli una calza leggera. Sebbene siano sottili, i calzini leggeri, creati appositamente per l´escursionismo, sono comunque creati con un´ammortizzazione extra nel piede.


clouse menu Chiudere