Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Tecnoseal

Informazioni su Tecnoseal
"Tecnoseal è un marchio di fama mondiale specializzato nella produzione di anodi sacrifici per la protezione catodica nei settori della nautica da diporto, marina, offshore e industriale. La società è stata fondata nel 1985 e da allora è stata un importante fornitore indipendente di strumenti e tecnologie per la perforazione direzionale all'industria. Tecnoseal ha sede a Grosseto, in Italia, e ha una presenza globale con uffici nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in altri paesi.
L'attrezzatura nautica Tecnoseal è progettata per fornire una protezione affidabile e duratura contro la corrosione. La gamma di anodi dell'azienda include anodi in alluminio, magnesio e zinco, disponibili in varie forme e dimensioni per adattarsi a diversi tipi di barche e yacht. Gli anodi di Tecnoseal sono realizzati in Italia e sono privi di cadmio, garantendo che siano ecologici.
L'attrezzatura da ponte Tecnoseal è progettata per offrire prestazioni superiori e durata in ambienti marini difficili. La gamma di attrezzature da ponte dell'azienda include boccaporti, oblò e porte, realizzati con materiali di alta qualità come alluminio, acciaio inossidabile e plastica. L'attrezzatura da ponte di Tecnoseal è progettata per essere facile da installare e mantenere, rendendola una scelta ideale per i proprietari di imbarcazioni che desiderano attrezzature affidabili e durature.
Gli strumenti direzionali Tecnoseal sono progettati per fornire misurazioni accurate e affidabili in una varietà di applicazioni di perforazione. La gamma di strumenti direzionali dell'azienda include strumenti di monitoraggio verticale, tecnologie di misurazione durante la perforazione/logging durante la perforazione (MWD/LWD) e sistemi rotativi orientabili (RSS). Gli strumenti direzionali di Tecnoseal sono disponibili tramite una varietà di modelli commerciali e l'azienda consente ai propri clienti di mantenere gli strumenti da soli per garantire che possano essere dispiegati in modo economico.
Il kit di anodi Tecnoseal è progettato per fornire una protezione completa contro la corrosione per barche e yacht. Il kit include tutti gli anodi, le viti e i bulloni necessari per l'installazione. Il kit di anodi Tecnoseal è disponibile in varie dimensioni per adattarsi a diversi tipi di barche e yacht.
La spina per frigorifero Tecnoseal è progettata per fornire una connessione affidabile e duratura tra il frigorifero e la fonte di alimentazione. La spina è realizzata con materiali di alta qualità e è progettata per essere facile da installare e mantenere.
In conclusione, Tecnoseal è un leader mondiale nella produzione di anodi sacrifici per la protezione catodica nei settori della nautica da diporto, marina, offshore e industriale. I prodotti di Tecnoseal sono ecologici, rendendoli una scelta ideale per i proprietari di imbarcazioni che desiderano attrezzature affidabili e durature."