Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Deeper

Informazioni su Deeper
"Deeper è un marchio di spicco nel regno della pesca che presenta una vasta gamma di applicazioni, modelli di sonar intelligenti e numerosi accessori per la pesca. Hanno sviluppato i loro prodotti per pescatori esperti e ricreativi che richiedono localizzatori di pesce di alta qualità con una precisione di profondità intensa, una separazione superiore dei bersagli e la mappatura a terra. Questi dispositivi di pesca mobili sono robusti, estremamente versatili e perfetti per la pesca dalla barca, dal kayak, dalla riva e sul ghiaccio. I localizzatori di pesce di Deeper consentono agli appassionati pescatori di sperimentare una forma completamente nuova di pesca e sono disponibili in 50 paesi in tutto il mondo.
Deeper è un marchio appassionato e creativo che supera i limiti tradizionali, stabilendo un nuovo standard di eccellenza nelle rispettive industrie. Alla sua anima, Deeper è spinto da una promessa incondizionata di spingere i confini di ciò che è possibile. Questo marchio è identificato con la tecnologia innovativa e una profonda conoscenza delle crescenti esigenze dei suoi clienti.
Le radici sono profondamente radicate in un impegno per l'indagine e la scoperta. Le sue soluzioni all'avanguardia hanno dato potere alle persone.

La collezione di accessori da pesca del marchio Deeper

Il GPS di Deeper è una meraviglia tecnica all'avanguardia che ha rivoluzionato il regno della pesca. È un dispositivo di localizzazione di pesci compatto e portatile creato per offrire agli pescatori straordinarie intuizioni sul mondo acquatico, permettendo loro di migliorare la loro esperienza di pesca a nuove vette. Il GPS di Deeper eleva la pesca affidabile riducendo le congetture e diminuendo le possibilità di eccessiva pesca o danneggiamento dell'ambiente circostante.
Il localizzatore di pesci Deeper utilizza una tecnologia sonar avanzata per trasmettere onde sonore e creare mappe complesse sott'acqua. Gli pescatori possono visualizzare la profondità dell'acqua, la struttura più bassa, la vegetazione e, soprattutto, la posizione e le attività dei pesci. Il localizzatore di pesci Deeper si collega senza fili a un tablet o smartphone, consentendo agli utenti di visualizzare i dati del sonar su un'applicazione mobile affidabile.
Il Localizzatore di Pesci Smart Sonar Pro di Deeper utilizza una tecnologia sonar all'avanguardia per fornire immagini ad alta risoluzione dell'ambiente acquatico. Fornisce dati sulla profondità dell'acqua, la forma del fondo, la vegetazione e la posizione e i modi esatti dei pesci.
Gli accessori da pesca del marchio Deeper sono utilizzati per migliorare l'esperienza di pesca generale, fornire ulteriori intuizioni e rendere il metodo di pesca più comodo. Questi accessori sono progettati per completare e migliorare le prestazioni dei loro localizzatori di pesce.
Il supporto per smartphone del marchio Deeper tiene saldamente in posizione un tablet o smartphone in un punto in cui il pescatore può accedere facilmente ai dati in tempo reale."