Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Tubertini

Informazioni su Tubertini
Fondata nel 1968, Tubertini è stato uno dei leader del settore della pesca per oltre cinque decenni. Tubertini è un'azienda che progetta e produce prodotti competitivi e vincenti con la guida di pescatori professionisti e partner. È una storia creata da Lele Tubertini, una persona appassionata che è andata oltre le solite attrezzature da pesca. Ha immaginato una perfetta combinazione di eleganza, abilità e un forte legame tra il pescatore e il mondo sottomarino. Tubertini è diventata un'eccellenza nell'attrezzatura da pesca. Sia un appassionato di pesca sportiva che un appassionato del fine settimana, Tubertini offre un'ampia gamma di attrezzature da pesca, tra cui mulinelli da pesca, canne da pesca, esche da pesca e abbigliamento da pesca, progettati per migliorare la tua esperienza di pesca.
Mulinelli da pesca Tubertini sono progettati con precisione e durata, incorporando tecnologia all'avanguardia per garantire un lancio e una recinzione liscia. Mulinelli da pesca Tubertini offrono una gamma di modelli per diversificare vari stili e preferenze di pesca, fornendo ai pescatori la versatilità necessaria per conquistare qualsiasi sfida di pesca. I mulinelli da pesca Tubertini sono noti per la loro qualità e prestazioni.
Le canne da pesca Tubertini utilizzano materiali di alta qualità, rendendole leggere ma robuste nella realizzazione in acqua dolce o salata, le canne Tubertini offrono eccezionale sensibilità e resistenza, consentendo di sentire ogni impercettibile morso e di recuperare il tuo prezioso bottino con facilità.
Le esche da pesca Tubertini imitano l'aspetto e il movimento dell'esca naturale, attirando anche i pesci più cauti per attaccare. Le esche da pesca Tubertini sono progettate per attirare un'ampia varietà di specie ittiche e aumentare le tue possibilità di successo sull'acqua. Le esche da pesca Tubertini sono disponibili in vari tipi, dimensioni e design, ciascuno adatto a diverse tecniche di pesca e specie target.
L'abbigliamento uomo Tubertini è progettato specificamente per i pescatori. I capi d'abbigliamento Tubertini per uomo non sono solo alla moda ma anche funzionali, offrendo comfort e protezione durante le lunghe ore trascorse a pesca. Da camicie traspiranti e pantaloni che allontanano l'umidità a giacche impermeabili e cappelli da sole, l'abbigliamento da pesca Tubertini garantisce di rimanere comodi e concentrati sull'acqua. L'abbigliamento da uomo Tubertini è progettato per essere pratico e confortevole. Si muove con te come una seconda pelle, proteggendoti dagli elementi e mostrando il tuo lato duro e avventuroso.
L'abbigliamento Tubertini ti aiuta a fonderti con l'ambiente, rendendoti quasi invisibile mentre osservi e godi della natura. Ogni parte dell'abbigliamento, come tasche, cuciture e cuciture, racconta storie di esperienze passate, che siano state emozionanti battaglie di pesca o momenti di riflessione pacifici vicino all'acqua.