Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Blub

Blub
Informazioni su Blub
Blub è un fornitore leader di lubrificanti, grassi, detergenti, prodotti di riparazione e soluzioni di manutenzione di alta qualità per entusiasti e professionisti del ciclismo. Con un impegno per l'eccellenza e l'innovazione, Blub ha guadagnato una reputazione di partner affidabile nell'assicurare prestazioni ottimali e longevità per biciclette e attrezzature correlate. Fondata nel 2005 da un team di appassionati ciclisti e ingegneri automobilistici, Blub è partita con una visione di rivoluzionare l'industria del ciclismo introducendo una gamma completa di prodotti di manutenzione specializzati. I fondatori hanno notato un'apertura nel mercato per soluzioni di manutenzione affidabili ed efficaci che potessero migliorare le prestazioni, ridurre l'usura e prolungare la durata dei componenti del ciclismo.
Il viaggio di Blub ha avuto inizio in un piccolo garage, dove il team ha sperimentato diverse formulazioni e condotto rigorosi test per garantire la massima qualità. La loro dedizione alla ricerca e allo sviluppo ha avuto successo, e presto Blub ha guadagnato riconoscimento tra i ciclisti locali e le biciclette. La marca ha rapidamente ampliato la sua gamma di prodotti e distribuzione, guadagnando la fiducia di ciclisti in tutto il mondo. Blub è diventata sinonimo di affidabilità e prestazioni nell'industria del ciclismo. Il suo viaggio da una startup di piccoli garage a un leader globale nei prodotti di manutenzione per ciclismo riflette la dedizione della marca alla qualità e all'innovazione.

Blub è il tuo partner affidabile nella manutenzione e nei prodotti ciclistici

I lubrificanti Blub sono il cuore della gamma di prodotti della marca. Realizzato con precisione, questi lubrificanti sono formulati per ridurre l'attrito, aumentare l'efficienza e proteggere i componenti vitali da un usura prematura. Blub offre una gamma diversificata di lubrificanti per varie discipline ciclistiche, dal ciclismo su strada al mountain bike, garantendo passeggiate lisce ed efficienti in qualsiasi condizione. I grassi Blub sono progettati per resistere a pressioni e temperature estreme, fornendo una protezione affidabile e a lunga durata per cuscinetti, mozzi e altri componenti ad alto stress. I grassi formulati appositamente aderiscono alle superfici, garantendo prestazioni costanti e prevenendo che i contaminanti compromettano le parti critiche.
I detergenti Blub sono progettati per mantenere le biciclette in condizioni perfette. Dai degrassatori biodegradabili che rimuovono efficacemente la sporcizia ostinata e la sporcizia ai delicati detergenti per biciclette che preservano vernici e decalcomanie, i detergenti Blub promuovono una manutenzione regolare e prolungano la vita delle attrezzature ciclistiche. Quando accadono incidenti o si usurano i componenti, Blub offre una linea completa di prodotti di riparazione. Dagli adesivi e i kit di riparazione per le gomme alle attrezzature speciali per le riparazioni in viaggio, il kit di Blub riparation assicura che i ciclisti possano tornare in sella rapidamente e in tutta sicurezza.
L'impegno di Blub per la manutenzione del ciclismo va oltre i singoli prodotti. La marca offre kit di manutenzione per ciclismo Blub e pacchetti di cura, fornendo ai ciclisti tutto ciò di cui hanno bisogno per mantenere le loro biciclette in buone condizioni e funzionanti in modo efficiente. Queste soluzioni di manutenzione sono personalizzate per soddisfare le esigenze uniche dei ciclisti, dagli appassionati ai professionisti.