up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Motorex

Motorex

Vedi tutti ( Motorex )

Informazioni su Motorex

Fondata nel 1917, Motorex è un marchio svizzero che ha guadagnato un riconoscimento mondiale per il suo impegno nei lubrificanti e nei detergenti per varie applicazioni, con una particolare attenzione alla manutenzione della ciclistica. Con oltre un secolo di innovazione e dedizione, Motorex ha consolidato il suo posto come nome affidabile e rispettato nella comunità ciclistica e oltre.
Motorex´s secolo di viaggio è stato contrassegnato da una passione incrollabile per la qualità e l'innovazione. Negli anni, la loro dedizione alla comunità ciclistica ha solidificato la loro posizione come leader nell'industria. Con una variegata gamma di prodotti che soddisfano le esigenze di ogni ciclista, Motorex continua a elevare l'esperienza della ciclistica rendendo la manutenzione semplice ed efficace. Mentre inizi le tue avventure ciclistiche, fidati di Motorex per mantenere la tua bicicletta in condizioni ottimali, consentendoti di concentrarti sul percorso davanti a te.

Elevare l'eccellenza nella manutenzione ciclistica

Motorex´s oli premium, accuratamente realizzati per soddisfare i requisiti più esigenti, garantiscono prestazioni ottimali e longevità per biciclette e componenti. Gli oli Motorex, progettati sia per ciclisti amatoriali che professionisti, forniscono una lubrificazione superiore, migliorando la precisione del cambio di marcia e prolungando la durata dei componenti vitali. La gamma di prodotti di pulizia di Motorex è una testimonianza della dedizione incrollabile della marca alla manutenzione della bicicletta. Dai loro lavaggi di biciclette ai loro detergenti Motorex, questi prodotti sono formulati per rimuovere efficacemente lo sporco, la sporcizia e altri contaminanti, lasciando la tua bicicletta brillante e pronta per l'azione.
Il Motorex brush per la cassetta è uno strumento perfetto per i ciclisti meticolosi. Progettato per raggiungere gli spazi più stretti, rimuove facilmente lo sporco e la sporcizia dalla cassetta e dai mozzi, assicurando che il tuo drivetrain rimanga in condizioni ottimali più a lungo. I lubrificanti catena Motorex sono progettati per fornire una protezione ottimale contro l'usura e la corrosione. Che tu stia andando in bicicletta in condizioni asciutte, umide o estreme, la loro gamma di Motorex chain lubes assicura una trasmissione di potenza liscia ed efficiente, allungando la vita della catena.
Per i ciclisti che richiedono il massimo controllo e comfort, la pasta per impugnatura Motorex è un gioco da ragazzi. Applicato sulla nastro per manubrio, fornisce una presa sicura anche in condizioni meteorologiche impegnative. Addio alle mani che scivolano e concentrati sulla strada davanti a te. Motorex´s impegno nella manutenzione della bicicletta va oltre i singoli prodotti. La marca offre soluzioni di manutenzione complete, compresi gli strumenti e gli accessori di livello professionale. Che tu sia un ciclista dedicato o una squadra professionale, l'avanzata gamma di prodotti di Motorex cycling maintenance assicura che la tua routine di manutenzione sia efficiente, affidabile e priva di stress.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere