Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Niner

Informazioni su Niner
Niner è un nome sinonimo di eccellenza nel mondo del ciclismo. Fondata nel 2005, questo marchio americano ha costantemente spinto i confini dell'innovazione, creando biciclette e accessori di altissimo livello per ciclisti di tutti i livelli. Con un impegno senza sosta per la qualità, le prestazioni e lo stile, Niner è diventato un nome affidabile nella comunità ciclistica. Niner ha scavato una nicchia notevole nell'industria ciclistica fornendo costantemente biciclette, parti e accessori eccezionali. Con una storia radicata nell'amore per il ciclismo, Niner continua a guidare la strada verso l'innovazione e la qualità, rendendoli una scelta affidabile per i ciclisti in tutto il mondo. Che tu sia un appassionato di mountain bike, un graffiatore di ghiaia o un pendolare in città, Niner ha qualcosa di eccezionale da offrire, rendendo ogni gita un'avventura indimenticabile.

Pionieristica Eccellenza in Bicicletta

In risposta alla crescente richiesta di spostamenti sostenibili e avventure fuori strada, Niner si è avventurata nel mondo delle biciclette elettriche (e-bike). Queste macchine all'avanguardia uniscono l'esperienza di Niner nella progettazione del telaio con potenti motori elettrici, offrendo ai cavalieri la perfetta combinazione di potere umano ed elettrico. Che tu stia affrontando ripide piste o viaggiando in città, le biciclette elettriche Niner offrono un'esperienza di guida senza soluzione di continuità. Le mountain bike Niner sono famose per la loro durata e precisione ingegneristica. Che si tratti di gare cross-country o discese in discesa, le biciclette MTB Niner sono compagni affidabili per i cavalieri alla ricerca di emozionanti avventure nella natura selvaggia.
Il gravel biking ha preso d'assalto il mondo del ciclismo, ed Niner è stato all'avanguardia di questa rivoluzione. Le biciclette da gravel Niner sono costruite per affrontare strade sterrata, sentieri di terra e sentieri impervi con facilità. Con la loro comoda geometria e robusti telai, queste biciclette offrono una guida liscia e entusiasmante, permettendo ai ciclisti di esplorare nuovi orizzonti. Per completare l'esperienza Niner , il marchio offre una linea di abbigliamento ciclistico progettato per tenere i cavalieri comodi e alla moda nei loro viaggi. Dai giubbini e pantaloncini alle giacche e guanti, gli abiti da ciclismo Niner's combinano funzionalità con la moda, permettendo ai cavalieri di mostrare la loro passione per il ciclismo rimanendo comodi in tutte le condizioni meteorologiche.
Niner non crea solo biciclette complete, ma fornisce anche una vasta gamma di parti di biciclette di alta qualità Niner per coloro che preferiscono personalizzare le loro corse. Dai telaio e forcelle alle ruote e componenti, Niner offre una selezione diversificata di parti per soddisfare le esigenze di ogni ciclista. Niner comprende che gli incidenti accadono e l'usura è inevitabile. Che tu abbia bisogno di un gancio cambio di ricambio, di un nuovo set di cuscinetti o di una nuova verniciatura, le parti di ricambio Niner per biciclette garantiscono che la tua bicicletta rimanga in prestazioni ottimali.