Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Diari di immersione

Diari di immersione

Trova un´ampia varietà di prodotti Diari di immersione per immersione. Scopri le migliori offerte su diveinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Logbooks immersioni

Marche di Logbooks immersioni

Perché dovresti avere un diario delle immersioni?

I diari di immersione sono registrazioni che i subacquei utilizzano per documentare le loro esperienze subacquee. Vengono utilizzati per tenere traccia di dettagli importanti su ogni immersione, inclusi il sito di immersione, le condizioni dell´acqua, la profondità, il tempo di fondo, l´attrezzatura utilizzata e qualsiasi osservazione o incidente degno di nota che si è verificato durante l´immersione.
I registri delle immersioni possono essere conservati in formato fisico o digitale e sono spesso utilizzati dai subacquei come strumento per migliorare le proprie capacità e pianificare le immersioni future. Rivedendo i loro registri, i subacquei possono identificare modelli e tendenze nel loro comportamento in immersione e apportare modifiche per migliorare la loro sicurezza e le loro prestazioni.
I registri possono anche servire come registrazione della storia della formazione e della certificazione di un subacqueo, poiché molte organizzazioni subacquee richiedono ai subacquei di completare un certo numero di immersioni registrate per ottenere livelli di certificazione avanzati.
Oltre alle loro applicazioni pratiche, i registri subacquei possono anche essere un modo divertente e personale per i subacquei di documentare e ricordare le loro esperienze subacquee. Molti subacquei usano i registri come un modo per tenere traccia dei loro siti di immersione preferiti, avvistamenti di vita marina e momenti memorabili delle loro immersioni.
Nel complesso, i registri delle immersioni sono uno strumento importante per i subacquei per tenere traccia delle loro esperienze subacquee e per garantire che siano preparati e attrezzati per le immersioni future. Puoi acquistare i logbook per le immersioni da questi marchi: Iq UV e Best Divers .

Copertine del registro

La copertina del registro viene utilizzata per avvolgere e proteggere il registro durante l´immersione. Questa copertura è realizzata con materiale impermeabile in modo che possa salvare il tuo diario di bordo da atti di vandalismo in acqua. La custodia per il diario di bordo è realizzata in materiale impermeabile per coprire i tuoi diari di bordo. Puoi anche modificare queste copertine con il tuo titolo radicato in esse.

Ricariche del diario di bordo delle immersioni

Le ricariche del registro delle immersioni sono pagine prestampate che possono essere aggiunte a un registro delle immersioni esistente per fornire spazio aggiuntivo per la registrazione delle informazioni sull´immersione. Le ricariche sono disponibili in una varietà di formati, comprese le pagine a fogli mobili che possono essere aggiunte a un registro in stile raccoglitore o opuscoli pre rilegati che possono essere inseriti in una copertina. Le ricariche in genere includono campi per la registrazione di informazioni come sito di immersione, data, ora, profondità, tempo di fondo, condizioni dell´acqua e attrezzatura utilizzata, nonché spazio per note e commenti sull´immersione. Alcune ricariche possono includere anche sezioni per la registrazione dei livelli di certificazione, formazione ed esperienza e altre informazioni relative alle immersioni.