Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Coltri

Informazioni su Coltri
"Coltri è una rinomata azienda fondata nel 1965 in Italia. L'ufficio dell'azienda è stato fondato in Lombardia, a Desenzano Del Garda. Gli compressori Coltri sono ben noti in tutto il mondo come uno dei design e strutture più pratici e raffinati per la respirazione e i compressori tecnologici di gas. Sono iniziati come sviluppatori di bombole per immersioni per applicazioni ricreative.
Coltri è un marchio italiano eccezionale noto per la sua superiorità nella produzione di attrezzature subacquee e aria compressa di alta qualità e innovative. Con una storia che si estende per oltre mezzo secolo, Coltri si è affermata come leader internazionale nell'industria delle soluzioni di aria e gas compressi.
Al centro del successo di Coltri si trova un impegno inossidabile per l'ingegneria di precisione e gli standard di qualità incessanti. La loro vasta collezione di prodotti comprende booster per gas, compressori per immersioni e compressori industriali, tutti creati e prodotti con la massima precisione e cura.
I compressori per immersioni Coltri sono apprezzati tra gli appassionati di immersioni subacquee per la loro affidabilità e durata. Questi compressori garantiscono che i subacquei abbiano accesso a aria sterile e respirabile mentre esplorano le profondità dell'oceano.

La collezione di compressori e regolatori subacquei Coltri

I compressori Coltri sono celebri per la loro durata e affidabilità. Sono progettati per resistere all'utilizzo continuo in ambienti impegnativi e sono affidabili sia per gli esperti che per gli appassionati.
I tubi per regolatori Coltri sono generalmente realizzati con materiali di alta qualità come termoplastici, gomma o una miscela di entrambi. Questi materiali sono selezionati per la loro resistenza, durata e flessibilità, anche a fattori ambientali come l'esposizione all'acqua salata e ai raggi UV. Gli analizzatori per immersioni Coltri sono progettati per analizzare una vasta gamma di miscele di gas tipicamente utilizzate nelle immersioni subacquee, tra cui aria, nitrox, trimix e altre miscele specializzate. Questa versatilità li rende adatti a una varietà di scenari di immersione. Gli analizzatori Coltri di solito hanno interfacce user-friendly con display facili da leggere e controlli intuitivi. Questo rende facile per i subacquei e gli esperti di immersioni utilizzare l'analizzatore e ottenere rapidamente le letture sulla composizione dei gas.
Le valvole per bombole Coltri sono parti essenziali delle immersioni subacquee e dell'industria dei gas compressi. Queste valvole sono responsabili di mantenere il flusso di gas dalle bombole o dai serbatoi ad alta pressione. Le valvole per bombole Coltri sono generalmente realizzate con materiali resistenti alla corrosione come acciaio inossidabile o ottone.
I compressori per immersioni Coltri sono progettati appositamente per le immersioni subacquee e attività correlate. Sono progettati per riempire le bombole per immersioni con aria ad alta pressione."