Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Merchandising

Merchandising immersione

Trova un´ampia varietà di prodotti Merchandising per immersione. Scopri le migliori offerte su diveinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Merchandising

Marche di Merchandising

Idee per regali per un subacqueo

Bottiglie

Le bottiglie d´acqua riutilizzabili sono alternative ecologiche alle bottiglie d´acqua in plastica monouso. Sono progettati per essere utilizzati ripetutamente, consentendo alle persone di ridurre gli sprechi e promuovere pratiche sostenibili. Le bottiglie d´acqua riutilizzabili sono comunemente realizzate con vari materiali, tra cui acciaio inossidabile, vetro, plastica e silicone. Ogni materiale ha una propria serie di vantaggi e considerazioni. Le bottiglie in acciaio inossidabile e vetro sono durevoli, prive di lisciviazione chimica e sono adatte sia per bevande calde che fredde. Le bottiglie di plastica possono essere leggere e offrire portabilità, mentre le bottiglie di silicone sono pieghevoli e salvaspazio.

Figure e giocattoli

Figure e giocattoli sono anche le migliori idee regalo per i subacquei. I giocattoli subacquei porteranno sicuramente molto divertimento ai tuoi bambini, fornendo loro un´estate fresca sulla spiaggia. I giocattoli realizzati in plastica o materiali gommosi senza spigoli vivi e superfici lisce sono molto sicuri con cui giocare. Animali acquatici, giocattoli di peluche , set di giochi d´acqua acquatici e figure di immersioni subacquee sono regali fantastici per i bambini. Puoi acquistare queste figure e giocattoli per gli amanti delle immersioni da questi marchi: SEAC , Scubapro , Spsealon , Sigalsub , Best Divers e Spetton .

Portachiavi

I portachiavi realizzati in acciaio inossidabile sono ipoallergenici, non corrodono, non si appannano o alterano il colore e inoltre non trattengono nichel o piombo. I portachiavi sono incisi con frasi come "I Perform Well Underneath Pressure", che definisce chi lo indossa. Questo è un regalo ideale per coloro che hanno un affetto per le immersioni subacquee o per coloro che amano gli sport eccessivi.

Magneti

Divertenti chiodi a bandiera per immersioni subacquee o magneti da frigo a forma di cuore e forme rettangolari sono i regali giusti per gli amanti delle immersioni. I magneti con bandiere in terracotta dipinte a mano in argilla di terra sono unici e stimolanti per i subacquei. I magneti con questi rivestimenti magici si rivelano regali utili e preziosi. I magneti sono formati da metalli o vetro.

Tazze

Una tazza in ceramica bianca lucida è un´ottima scelta per un regalo per gli amanti delle immersioni. La tazza con grafica stampata su entrambi i lati è perfetta. La tazza con un attributo che cambia colore è l´ideale e, quando viene riscaldata, viene visualizzata un´immagine nascosta. La tazza termosensibile è l´ideale per chi ama le immersioni subacquee.

Maggiori informazioni sui regali per gli amanti delle immersioni:

Include cuscini, adesivi, DCd e libri e gioielli. Questi comodi cuscini con stampe e fotografie di immersioni subacquee si dimostreranno un regalo premuroso e unico per i subacquei. Gli adesivi per immersioni subacquee sono uno dei regali perfetti per gli amanti delle immersioni. Anche i DVD e i libri che includono informazioni sulle immersioni subacquee sono fantastici. I gioielli per immersioni subacquee sono realizzati in acciaio inossidabile con metallo argentato.