Sea To Summit
Ultimi arrivi
Vedere tutti i prodotti
I più venduti
Vedere tutti i prodotti
La domanda per i prodotti Roland è cresciuta e nel 1984 è stato incaricato di progettare equipaggiamento per due intrepidi avventurieri australiani che salgono una via precedentemente non scalata sulla parete settentrionale del Monte Everest.
Questi avventurieri sarebbero poi diventati i primi australiani a scalare la montagna e le prime persone a farlo senza ossigeno supplementare o guide locali. Rimasero così colpiti dalla loro attrezzatura che nel 1990, quando uno degli avventurieri stava progettando una spedizione dal "mare" nel Golfo del Bengala alla "vetta del Monte Everest, chiese di nuovo a Roland di progettare e sviluppare l'attrezzatura per lui. Anche questa spedizione ebbe successo e nacque ufficialmente il marchio Sea to Summit.
La chiave oggi, come lo era allora, è l'uso di tecnologie all'avanguardia per progettare e sviluppare apparecchiature durevoli e leggere, costruite per ambienti estremi e attività che superano i confini.
Da allora Sea to Summit è cresciuto fino a diventare un marchio globale pluripremiato, riconosciuto a livello internazionale per la produzione di attrezzature tecniche d'avventura vendute in oltre 60 paesi.