Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

xDeep

Informazioni su xDeep
xDeep è un importante sviluppatore di attrezzature e attrezzature da immersione nell'Unione Europea. L'azienda impiega i migliori materiali e caratteristiche nel metodo di produzione per formare i migliori prodotti assoluti. XDEEP ha veramente ridefinito le attrezzature e le attrezzature da immersione presentando prodotti e articoli con la giusta prospettiva. Che si tratti di controllo di galleggiamento, computer subacquei o attrezzature side-mount, puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per un'avventura di immersione piacevole. Hanno una presenza globale e vendono le loro collezioni complete, parti di ricambio e altri accessori ai fan dell'immersione.
xDeep è un marchio supremo nel regno dell'immersione subacquea e delle attrezzature specializzate, noto per la sua creazione, qualità e dedizione alla sicurezza. Con un amore per l'esplorazione acquatica e una profonda esperienza dei requisiti dei subacquei, xDeep si è posizionata come un nome affidabile nella società subacquea.
Lanciata da subacquei appassionati, xDeep adotta una tecnica orientata al cliente per sviluppare e fabbricare attrezzature da immersione all'avanguardia. I loro prodotti sono famosi per la loro durata, funzionalità e attenzione ai dettagli. Che tu sia un subacqueo ricreativo o un subacqueo tecnico esperto, xDeep offre una vasta gamma di attrezzature e attrezzature per soddisfare le tue esigenze.

xDeep collezione di attrezzature e attrezzature da immersione

xDeep hoodie hanno cuciture rinforzate e un'eccellente qualità di cucitura per garantire che la felpa resista a più indossa e lavaggi. L'isolamento e lo spessore della felpa dovrebbero soddisfare i tuoi desideri. Le felpe xDeep più spesse offrono più calore, mentre quelle più sottili sono adatte per l'accumulo.
xDeep buckes sono realizzati con diversi materiali, compreso nylon, plastica e metallo. La scelta dei materiali dovrebbe dipendere dall'utilizzo previsto e dalle circostanze ambientali. I fermagli in metallo tendono ad essere più resistenti e resistenti alla corrosione.
xDeep condutture sono generalmente realizzati in tessuti come gomma, silicone o un mix di entrambi. Il tessuto dovrebbe essere resistente, regolabile e resistente agli aspetti ambientali come la radiazione UV e l'acqua salata.
xDeep giubbotti sono generalmente realizzati in tessuti di alta qualità progettati per resistere ai rigori dell'uso acquatico. Il tessuto principale utilizzato per la formazione dei BCD è un tessuto nylon resistente, spesso con rinforzi aggiunti nei punti chiave.
xDeep giubbotti bcd sono affidabili e una gestione accurata della galleggiabilità è importante. Cerca BCD che ti consentano di aggiungere o rimuovere aria in piccoli incrementi per regolazioni di galleggiabilità finemente regolate. I tasconi per pesi integrati dovrebbero contenere in modo sicuro i pesi di immersione e offrire un facile accesso per rilasci rapidi quando necessario.
xDeep maschera da sub forniscono generalmente un ampio e chiaro campo visivo, permettendo ai sub di vedere di più dei loro dintorni sommersi.