up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Lancome

Lancome

Vedi tutti ( Lancome )

Informazioni su Lancome

"Lancome è una famosa casa francese di profumeria e cosmetici di lusso fondata nel 1935 da Guillaume D´ornano e Armand Petitjean. La sua sede si trova a Parigi, in Francia. Lancome produce e distribuisce in tutto il mondo una vasta gamma di prodotti di bellezza, tra cui profumi Lancome, eau de parfum Lancome, struccanti Lancome, tonici Lancome, creme per le mani Lancome, La Vie Est Belle Lancome e Idole Lancome. Nel corso degli anni, Lancome ha rivoluzionato la sua linea di prodotti combinando lo spirito e l'eleganza francesi, portando a importanti innovazioni nell'industria cosmetica. Oggi, Lancome è diventato uno dei principali marchi di bellezza di lusso in tutto il mondo.
Il marchio è stato fondato nel 1935 da Armand Petitjean, che ha chiamato l'azienda come le rovine di un castello, Le Château de Lancosme, nel cuore della campagna francese. Il nome del marchio è stato successivamente cambiato in Lancôme, che significa "luce dorata" in francese. I primi cinque profumi di Lancôme sono stati lanciati nel 1935 e da allora il marchio è diventato sinonimo di profumi di lusso. Oggi, Lancôme offre una vasta gamma di fragranze, tra cui le popolari La Vie Est Belle e Idôle.
I nostri profumi Lancome e eau de parfum catturano l'essenza della femminilità, della sensualità e dell'eleganza. Ogni fragranza è meticolosamente realizzata per avvolgerti in un'aura affascinante che persiste per tutta la giornata. Con note che vanno dai delicati fiori a blend caldi e seducenti, i nostri profumi sono un'espressione di individualità e stile.
Lancome comprende l'importanza di un'efficace cura della pelle e la nostra gamma di struccanti Lancome e tonici è progettata per soddisfare le tue esigenze uniche. I nostri struccanti puliscono delicatamente ed efficacemente la pelle, rimuovendo ogni traccia di trucco e impurità, lasciando la pelle rinfrescata e radiosa. I nostri tonici offrono un'esperienza armonizzante e rivitalizzante, preparando la pelle per il prossimo passo nella tua routine di cura della pelle.
Concediti l'esperienza lussuosa delle creme per le mani Lancome. Arricchite con ingredienti nutrienti, queste creme per le mani forniscono un'idratazione intensa, lasciando le tue mani morbide, lisce e deliziosamente profumate. Le nostre creme per le mani sono il compagno perfetto per la tua routine di auto-curare quotidiana, permettendoti di coccolarti con un tocco di lusso.
Vivi le fragranze iconiche che sono diventate sinonimo di La Vie Est Belle Lancome, una celebrazione della gioia e della femminilità, che incanta con il suo irresistibile mix di iris, gelsomino e fiori d'arancio. Idôle, una fragranza moderna e potente, presenta note di rosa, gelsomino e muschi bianchi, ispirando fiducia ed abbracciando l'individualità.
Lancome è più di un semplice marchio. È un impegno per l'eccellenza, la qualità e l'innovazione. Siamo orgogliosi di offrire prodotti che non solo migliorano la tua bellezza, ma anche elevano la tua autostima. Con Lancome, puoi immergerti in un mondo di opulenza, raffinatezza e eleganza senza tempo.
Entra nel regno di Lancome e scopri un'esperienza di bellezza unica. Tuffati nelle incantevoli fragranze, nella lussuosa cura della pelle e nelle indulgenti creme per le mani che definiscono il nostro marchio. Lascia che Lancome sia il tuo partner nel abbracciare la tua bellezza interiore ed esprimere il tuo stile unico. Vivi l'irresistibile fascino di Lancome e delle sue eccezionali creazioni che lo hanno reso un'icona nel mondo della bellezza. Lancome, dove bellezza e lusso si incontrano."

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere