Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Mc David

Informazioni su Mc David
"Mc David è un marchio ben noto che è stato fondato nel 1969. L'azienda si specializza nella creazione e produzione di medicinali sportivi, supporti, protezioni e abbigliamento sportivo per persone dinamiche e atleti. Mc David ti offre le soluzioni più utili che possono controllare le lesioni e migliorare le prestazioni. Mc David SportMed contiene fasce, supporti e prodotti correlati che aiutano a prevenire le lesioni e ridurre i tempi di inattività. Il marchio offre anche prodotti tecnologici avanzati, tra cui abbigliamento compressivo che offre supporto e protezione agli atleti quando necessario. Mc David è un marchio globale con una presenza in oltre 65 paesi in tutto il mondo.
Ciò che distingue Mc David è il suo impegno intransigente per l'eccellenza nel design di abbigliamento sportivo. Il marchio utilizza tecnologie all'avanguardia e materiali di ultima generazione per creare prodotti che non solo migliorano le prestazioni atletiche, ma anche prioritizzano il comfort e la prevenzione dei danni. Dalle tute compressive e l'attrezzatura protettiva ai supporti sportivi e agli accessori per la ripresa, la vasta gamma di prodotti di Mc David soddisfa una vasta gamma di esigenze sportive.
Una delle caratteristiche distintive di Mc David è il suo impegno per il benessere degli atleti. Molti dei loro prodotti sono progettati per ridurre il rischio di lesioni e aiutare nella riabilitazione post-infortunio, rendendoli una scelta popolare tra gli atleti che cercano sia un miglioramento delle prestazioni che la prevenzione dei danni.

Collezione di protezioni e accessori Mc David

La biancheria intima Mc David combina spesso la tecnologia di trasporto dell'umidità, che aiuta a mantenere l'utente asciutto, rimuovendo in modo efficiente il sudore dal corpo. Questa qualità è particolarmente utile durante attività fisiche intense e allenamenti.
I protettori articolari Mc David sono progettati per fornire un supporto specifico a giunti specifici. Sono disponibili in diversi stili, tra cui maniche per gomiti, ginocchiere e supporti per caviglie, ognuno su misura per le esigenze specifiche del giunto per cui è stato creato.
Le creme sportive Mc David sono realizzate per offrire sollievo da dolori muscolari, dolori e fastidi associati all'attività fisica, all'uso eccessivo o a piccoli infortuni. Queste creme di solito contengono ingredienti attivi come canfora o mentolo, che producono una sensazione di calore o freschezza per aiutare a lenire i muscoli doloranti.
Le bende per moto Mc David sono progettate per offrire una maggiore protezione per lesioni, abrasioni o tagli che possono verificarsi durante cadute in moto. Possono aiutare a proteggere la zona infortunata da ulteriori danni e sporcizia.
Le maglie di base Mc David sono generalmente realizzate con tessuti che trasportano l'umidità, permettendo il trasporto del sudore lontano dal corpo verso la superficie esterna del tessuto.
Le mutande compressive Mc David offrono una compressione mirata ai gruppi muscolari essenziali, come l'inguine, i quadricipiti e gli ischiocrurali. Questa compressione può aiutare a ridurre le vibrazioni muscolari durante l'allenamento, potenzialmente portando a una riduzione della fatica muscolare e prestazioni migliorate."