Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Metzeler

Informazioni su Metzeler
A Monaco di Germania, un uomo di nome Robert Metzeler ha iniziato un'azienda. All'inizio, non producevano pneumatici, ma prodotti come cinghie e tubi in gomma. Ma nel 1892, Metzeler si è interessato alle moto e ha deciso di iniziare a produrre pneumatici per loro. Questa decisione è stata un cambiamento per l'azienda e sono diventati conosciuti per i loro pneumatici per moto di alta qualità.
Gli pneumatici Metzeler sono famosi per la loro eccezionale qualità e prestazioni. Gli pneumatici Metzeler sono progettati con precisione ed esperienza, gli pneumatici Metzeler sono progettati per offrire una buona esperienza di guida. Sia su strade aperte che affrontando terreni impegnativi, gli pneumatici Metzeler offrono una presa superiore, stabilità e controllo. Dalle loro prime radici nei prodotti in gomma al loro dedicato focus sui pneumatici per moto, Metzeler ha guadagnato la sua reputazione come marchio affidabile e rispettato nell'industria.
Gli pneumatici per moto Metzeler producono pneumatici che si adattano specificamente alle moto. La gamma di gli pneumatici per moto Metzeler è progettata per soddisfare le diverse esigenze dei piloti, offrendo opzioni per diversi tipi di moto e condizioni di guida. Gli pneumatici per moto Metzeler offrono un'eccellente presa, stabilità e controllo, garantendo un'esperienza di guida sicura e piacevole.
Gli pneumatici Metzeler ME888 sono una scelta popolare tra gli appassionati di moto per le loro prestazioni eccezionali e affidabilità. Gli pneumatici Metzeler ME888 sono progettati per offrire una guida liscia e confortevole, questi pneumatici offrono un'eccellente trazione e stabilità sia su superfici bagnate che asciutte. Gli pneumatici ME888 presentano un modello di battistrada unico che migliora la presa e la manovrabilità, consentendo ai piloti di navigare con sicurezza in varie condizioni stradali. Con una costruzione resistente e una durata della battistrada a lungo termine, questi pneumatici offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Gli pneumatici anteriori Metzeler sono progettati con precisione ed esperienza, gli pneumatici anteriori Metzeler offrono una presa e una manovrabilità superiori, garantendo una guida sicura e liscia. Gli pneumatici anteriori Metzeler forniscono un'ottima trazione sia in condizioni bagnate che asciutte, migliorando la stabilità e il controllo complessivi del veicolo. Sia che si stia navigando su autostrade che su terreni impegnativi, gli pneumatici anteriori Metzeler sono la scelta perfetta per gli appassionati di moto alla ricerca di prestazioni e durata senza pari.
Gli pneumatici posteriori Metzeler sono progettati con tecnologia all'avanguardia e modelli di battistrada avanzati per offrire una presa e una trazione ottimali su varie superfici. Con un focus sulla stabilità e sul controllo, gli pneumatici posteriori Metzeler offrono una manovrabilità e capacità di sterzata superiori, consentendo ai piloti di navigare con sicurezza attraverso curve e angoli. Gli pneumatici posteriori Metzeler eccellono anche in condizioni bagnate, fornendo un efficace decelerazione e una maggiore sicurezza.
I tubi interni Metzeler sono componenti essenziali per le moto, fornendo una soluzione affidabile e durevole per mantenere una corretta pressione dei pneumatici. I tubi interni Metzeler sono progettati con precisione ed esperienza per adattarsi a varie dimensioni e tipi di pneumatici. Costruiti con materiali di alta qualità, i tubi interni Metzeler offrono eccellenti proprietà di trattenimento dell'aria, riducendo il rischio di perdite e garantendo una pressione costante dei pneumatici.