Come scegliere le racchette da paddle e da tennis?
Racchette da beach tennis
Le racchette da beach tennis utilizzate dai tennisti sono tipicamente realizzate in fibra di vetro, che è una fibra più permeabile e flessibile, dando ai giocatori un tocco più rilassante e una maggiore precisione. Le racchette in fibra di vetro sono più convenienti e ideali per i giocatori che amano
giocare a beach tennis. Racchette da paddle
Queste
racchette sono generalmente realizzate con fogli di legno rivestiti in gomma su uno o entrambi i lati, a seconda della presa del giocatore. A differenza di una "racchetta" tradizionale, non contiene corde attaccate a un telaio aperto. Queste racchette sono disponibili in molti colori, ma il rosso e il nero sono i più famosi.
Pale da pickleball
Ci sono racchette separate create per giocare a pickleball chiamate palette pickleball. Inizialmente questi
paddle erano semplicemente creati in legno, tuttavia
i paddle di oggi sono stati sviluppati utilizzando un´ampia varietà di materiali sintetizzati leggeri come alluminio e grafite. Per giocare a pickleball, i giocatori avranno bisogno anche di una rete e di una palla. La palla è caratteristica, con dei buchi.
Racchette da ping pong
Le racchette da ping pong sono composte da 6 componenti di base. C´è il supporto, una lama, una spugna e gomma anteriore e una spugna e gomma posteriore.
Le racchette da ping pong hanno una grande varietà di colori, quelle classiche sono il rosso e il blu.
Maggiori informazioni sulle racchette:
Ulteriori informazioni sulle racchette includono accessori come
protezioni, coperture, impugnature e
overgrip . Questi
accessori sono utilizzati da quasi tutti i tennisti perché aiutano il giocatore a giocare a tennis con facilità e a migliorare le proprie prestazioni. Puoi acquistare tutte queste cose da molti marchi come
Babolat ,
Nox ,
Adidas ,
Black Crown ,
Puma e
Joma .