Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Leone1947

Informazioni su Leone1947
Leone1947 è un marchio onorevole situato in Italia. È uno dei marchi leader noti per lo sviluppo dei migliori attrezzature e abbigliamento sportivo e l'esportazione nelle arti marziali. Il marchio è stato fondato nel 1947, fonde l'eredità e la qualità e crea prodotti per il kickboxing, il MMA, il pugilato e altro ancora. Dai guanti e dagli elmetti all'abbigliamento da allenamento, tutta l'attrezzatura ha disegni particolari e tessuti moderni. L'abbigliamento assicura stile e prestazioni. Leone1947 si impegna con gli atleti e gli esperti sportivi attraverso sponsorizzazioni e fornisce supporto alla comunità delle arti marziali. L'impegno del marchio nelle arti marziali è sottolineato da queste collaborazioni e sponsorizzazioni. Avendo una ricca storia nella manifattura italiana, si concentra sulla creazione e sostiene costantemente i combattenti di diversi livelli. Li aiuta ad aumentare la loro forza e a lottare per la vittoria nel ring. Supporta i combattenti nella loro determinazione a raggiungere i loro obiettivi. L'artigianato è al centro di Leone1947, con un'attenzione particolare ai dettagli e tecniche di formazione speciali che costituiscono il marchio ufficiale dei suoi articoli. L'innovazione e lo stile sono i principali aspetti dell'identità del marchio Leone1947. Utilizzando materiali di assorbimento dell'umidità avanzati fino a design unici, tutti i prodotti sono attentamente considerati per offrire la migliore esperienza atletica possibile.

La collezione Leone1947 di abbigliamento e attrezzature sportive

I guanti da combattimento Leone1947 possono resistere all'uso intensivo e offrono protezione alle mani dell'utente. Devono essere creati con tessuti di alta qualità in grado di sopportare l'impatto, la frizione e l'usura associati agli allenamenti da combattimento o alla competizione. Le borse a tracolla Leone1947 possono essere utilizzate per vari scopi, come visite in palestra, viaggi, sport o attività all'aperto. Alcune borse hanno scomparti o tasche per articoli distinti, migliorandone l'utilità. Le protezioni per la bocca Leone1947 consentono una facile circolazione dell'aria e una comunicazione chiara durante gli allenamenti sportivi. La protesi dentale resistente mantiene la sua forma e il suo valore nel tempo. Tessuti di alta qualità e una costruzione adeguata contribuiscono a una durata più lunga. Le speedball Leone1947 offrono impostazioni flessibili per modificare la tensione, la misurazione e l'angolo della palla, consentendo esperienze di allenamento personalizzate in base ai gusti e al livello di abilità dell'utente.
L'abbigliamento maschile Leone1947 è realizzato con funzionalità in mente. Cerniere, tasche e scomparti sono strategicamente posizionati per un facile accesso all'attrezzatura. L'abbigliamento potrebbe anche avere qualità come rinforzi alle ginocchia, toppe per gomiti e opzioni di ventilazione. L'abbigliamento femminile Leone1947 offre una protezione contro gli elementi ambientali e i rischi potenziali. Questo potrebbe avere tessuti resistenti al fuoco, trattamenti repellenti per insetti e abbigliamento che offre protezione contro gli elementi. L'abbigliamento da combattimento dovrebbe essere facile da pulire e mantenere, anche in ambienti difficili.